Samsung Galaxy Watch Active 2: Apple deve stare attenta!
Presentato all'inizio del 2019, lo smartwatch di Samsung, il Galaxy Watch Active, ha rapidamente dimostrato il suo valore e ha dimostrato che potrebbe essere un degno rivale dell'Apple Watch. L'azienda di Cupertino deve solo fare attenzione, perché Samsung sta già lavorando ad una seconda versione, con un'attenzione sempre maggiore alla salute!
Sembra che il 7 agosto l'Unpacked svelerà molte sorprese! Ci aspettiamo già una nuova S-Pen per il Galaxy Note 10 ma sembra che Samsung abbia più di un asso nascosto nella sua manica. Infatti, secondo il sito web di SamMobile, è in preparazione una nuova versione dello smartwatch sportivo di Samsung.
Dopo aver mostrato le prime immagini esclusive dello smartwatch la scorsa settimana, il sito ci ha raccontato di più sulle sue caratteristiche nella giornata di ieri.
Per recuperare il ritardo con Apple, che ha puntato molto sul pacchetto salute nella sua ultima versione dell'Apple Watch, SamMobile rivela che il Galaxy Watch Active 2 potrebbe anche realizzare la lettura ECG.
Secondo una fonte del sito informativo, l'orologio avrà un'applicazione ECG che consente all'utente di controllare la frequenza cardiaca quando viene rilevato il minimo problema nel battito cardiaco. Tuttavia Samsung va ben oltre e dovrebbe offrire nel suo smartwatch un rilevatore di caduta che contatterebbe automaticamente il pronto soccorso in caso di inattività da parte dell'utente. Non potete fermare il progresso!
Cosa ne pensate delle nuove funzionalità del Galaxy Watch Active 2? Pensate che sarà in seria competizione con il formidabile Apple Watch?
Fonte: SamMobile