Samsung Galaxy S7 Edge: il miglior smartphone al Mobile Choice Awards 2016
Finalmente una buona notizia per Samsung che in queste settimane non sta vivendo un periodo tranquillo a causa dei problemi riscontrati sul Note 7. Il protagonista stavolta è il Samsung Galaxy S7 Edge, il flagship curvo del brand presentato nel mese di marzo ed eletto come miglior smartphone al Mobile Choice Awards.
Mobile Choice è una nota rivista inglese che da sedici anni premia i migliori prodotti mobile in commercio. Quest'anno è toccato al Samsung Galaxy S7 Edge il riconoscimento di miglior smartphone. Non è certo difficile capire il motivo di questa scelta: l'S7 Edge sfoggia infatti un elegante unibody realizzato in vetro e metallo, ergonomico e ben assemblato. Ogni dettaglio nel dispositivo è stato studiato e realizzato con cura e lo schermo curvo su entrambi i lati è la ciliegina sulla torta che lo differenzia dalla variante flat.
Sotto queste eleganti vesti si nascondono poi delle componenti performanti: dal processore, alla fotocamera, tutto gira senza problemi riuscendo a soddisfare le esigenze degli utenti. Il Galaxy S7 Edge ha guadagnato cinque stelle su cinque, assegnate in particolar modo per il display, la fotocamera e la sensazione del dispositivo al tatto.
Il Samsung Galaxy S7 Edge è stato premiato come il miglior smartphone al Mobile Choice Awards
Il brand sudcoreano ha poi ricevuto il premio come miglior brand produttore, lasciandosi così alla spalle, con soddisfazione, il suo avversario più agguerrito, Apple. Certo, al momento Samsung ha altro a cui pensare ma, anche se per qualche minuto, potrà comunque gioire di questi ottimi risultati.
Qual è per voi il miglior smartphone rilasciato nel 2016?
Fonte: Techradar