Samsung Galaxy Note 8: nel nostro video unboxing il phablet sudcoreano con S-Pen
Il Samsung Galaxy Note 8 è pronto ad entrare nelle grandi tasche degli amanti della linea Note, di chi da tempo aspetta un degno successore del Note 4 e di tutti coloro che hanno bisogno di un phablet dall'ampio display e di una S-Pen. Da oggi disponibile sul mercato, ve lo mostriamo nel nostro video unboxing per aiutarvi a decidere se acquistarlo o meno!
Per averlo dovrete tirate fuori dal portafogli una cifra importante: 999 euro. Sì, i brand produttori stanno alzando sempre più i prezzi dei propri dispositivi e, se vi può far sentire meglio (non credo) Apple è riuscita a fare di più: per avere il nuovo iPhone X in Italia sono necessari 1189 euro per la versione base dotata di 64GB di memoria interna.
Ma torniamo a Samsung che, dopo il flop del Note 7 lo scorso anno, torna in scena con un dispositivo che cerca di offrire ciò che di meglio il brand ha a disposizione. Un display Infinity di 6,3 pollici quasi privo di curvi dal rapporto di 18,5:9, processore Exynos 8895 supportato da 6GB di RAM, doppia fotocamera posteriore con entrambi i sensori dotati di stabilizzatore ottico d'immagine e la magica S-Pen.
Il Note 8 è senza dubbio un dispositivo dalle dimensioni importanti, non proprio adatto agli utenti con mani piccole nonostante l'ottimo lavoro fatto con display e corpo del dispositivo. A guardarlo il Note 8 da, a mio parere, subito l'idea di un dispositivo adatto per il lavoro, ma anche gamer e amanti della multimedialità apprezzeranno senza dubbio il dispositivo.
Siete rimasti delusi o soddisfatti del lavoro fatto da Samsung sul Note 8?