Samsung Galaxy Note 8: nel nostro video unboxing il phablet sudcoreano con S-Pen

galaxy note 8 bottom
© nextpit

Il Samsung Galaxy Note 8 è pronto ad entrare nelle grandi tasche degli amanti della linea Note, di chi da tempo aspetta un degno successore del Note 4 e di tutti coloro che hanno bisogno di un phablet dall'ampio display e di una S-Pen. Da oggi disponibile sul mercato, ve lo mostriamo nel nostro video unboxing per aiutarvi a decidere se acquistarlo o meno!

Per averlo dovrete tirate fuori dal portafogli una cifra importante: 999 euro. Sì, i brand produttori stanno alzando sempre più i prezzi dei propri dispositivi e, se vi può far sentire meglio (non credo) Apple è riuscita a fare di più: per avere il nuovo iPhone X in Italia sono necessari 1189 euro per la versione base dotata di 64GB di memoria interna.

Ma torniamo a Samsung che, dopo il flop del Note 7 lo scorso anno, torna in scena con un dispositivo che cerca di offrire ciò che di meglio il brand ha a disposizione. Un display Infinity di 6,3 pollici quasi privo di curvi dal rapporto di 18,5:9, processore Exynos 8895 supportato da 6GB di RAM, doppia fotocamera posteriore con entrambi i sensori dotati di stabilizzatore ottico d'immagine e la magica S-Pen.

Il Note 8 è senza dubbio un dispositivo dalle dimensioni importanti, non proprio adatto agli utenti con mani piccole nonostante l'ottimo lavoro fatto con display e corpo del dispositivo. A guardarlo il Note 8 da, a mio parere, subito l'idea di un dispositivo adatto per il lavoro, ma anche gamer e amanti della multimedialità apprezzeranno senza dubbio il dispositivo.

Siete rimasti delusi o soddisfatti del lavoro fatto da Samsung sul Note 8? 

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica