Samsung Galaxy Note 7: in Europa a partire dal 28 ottobre
È trascorso qualche giorno dall'ultima volta in cui vi abbiamo deliziato con le ultime novità sul Samsung Galaxy Note 7. State tranquilli però perché oggi non vogliamo riportarvi nuove esplosioni o problemi riscontrati sul phablet ma, piuttosto, la data in cui potremo ammirarlo di nuovo in Europa.
È arrivato il momento di una buona notizia! Secondo quanto riportato in un comunicato stampa, Samsung ha in programma di rilasciare il Note 7 in Europa nel mese di ottobre, più precisamente il 28 (esattamente tra un mese). Se state quindi facendo un pensierino sul phablet, segnatevi la data sul calendario anche se questa potrebbe essere soggetta a cambiamenti.
Samsung programma il ritorno del Note 7 in Europa per il 28 ottobre
Come precisato dal brand, la data del rilascio del Note 7 "è legata al completamento del programma di sostituzione". Ciò significa che Samsung si occuperà prima di sostituire i Note 7 europei precedentemente richiamati a causa dei problemi legati alla batteria per poi piazzare sul mercato le nuove unità. Al momento il 57% degli utenti europei ha sostituito il proprio smartphone.
Per chi di voi non ha seguito la vicenda da vicino, il Note 7 sarebbe dovuto essere disponibile all'acquisto in Europa a partire dal 2 settembre, data in cui il brand ha richiamato il dispositivo. Il 19 settembre ha preso avvio il programma di sostituzione ed ora siamo in attesa dal suo completamento.
Riuscirà Samsung a rispettare la scaletta ed a mettere in vetrina il Note 7?
Ciao Ottavio! Sì, abbiamo riportato anche noi la notizia: https://www.androidpit.it/galaxy-note-7-unita-sostituite-fuoco-in-volo
Ho letto sul giornale che ieri ne è esploso uno di quelli sostituiti in un aereo