Samsung Galaxy Fold: il video tutorial mostra le novità
Leggere in altre lingue:
Dovrebbe mancare poco al secondo lancio del tanto atteso pieghevole di Samsung. Il produttore sudcoreano ha apportato delle modifiche al primo modello di Galaxy Fold e ora, in un video tutorial, mostra agli utenti le novità implementate.
Samsung è stata costretta a rimettere mano sul tanto atteso Galaxy Fold a causa dei problemi legati al display e alla cerniera. Il produttore sudcoreano ha ottimizzato il design e nel breve video di appena 18 secondo diffuso da Sammobile, è possibile notare come la protezione contro la polvere all'altezza della cerniera, sia in alto che in basso, sia più grande. Lo spazio tra la cerniera e il corpo del dispositivo è stato inoltre ridotto.
Il brand sta quindi irrobustendo il Galaxy Fold per proteggere meglio il display, l'elemento centrale di un simile dispositivo mostrato in azione con l'app Continuity.
Samsung has updated tutorial videos on the #GalaxyFold to show the updated design, like the redesigned cap protecting the gap between the screen and the hinge. pic.twitter.com/MXIqycCKjg
— SamMobile (@SamMobiles) August 23, 2019
Ora non ci resta che aspettare, ancora per poco speriamo, che un più maturo Galaxy Fold finisca finalmente nelle nostre mani perché nonostante i problemi riscontrati ed i conseguenti ritardi, la curiosità di utilizzare un simile dispositivo rimane.
Fonte: Sammobile
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.