Samsung Galaxy Fold è pronto, secondo Samsung Display
Nuovo episodio della serie Galaxy Fold: secondo Samsung, il primo smartphone pieghevole del marchio è "pronto per essere lanciato" e arriverà tra qualche settimana. Sarà la volta buona?
È difficile a dirsi, sopratutto perché è Samsung stessa a mettersi il bastone tra le ruote, annunciando date relativamente vaghe seguite da contraddizioni. In ogni caso, ancora una volta, Samsung ha annunciato che il Galaxy Fold è "pronto per essere lanciato sul mercato" durante una conferenza stampa a Seoul. Precisamente, le informazioni provengono da uno degli esponenti di Samsung Display, che è ovviamente il fornitore diretto della tecnologia pieghevole.
Da un certo punto di vista, Samsung ha avuto le sue buone ragioni a prendere più tempo. L'azienda non può certo permettersi un altro flop come quello che ha dovuto subire dopo il fiasco di Note 7. Da un altro punto di vista, non solo tutto questo non sarebbe mai dovuto accadere, ma si sta anche dimostrando poco affidabile dal punto di vista comunicativo.
Sarà davvero la volta buona per lo smartphone pieghevole di Samsung?
Fonte: The Investor
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.