Samsung, display flessibili da novembre?

Samsung, display flessibili da novembre?

Una persona tiene in mano uno schermo flessibile Samsung che mostra un'immagine colorata mentre viene curvato.

Già nel giugno scorso si era ricominciato a parlare dei famosi display flessibili di Samsung e si vociferava che questi potessero essere addirittura montati sul Galaxy Note 2. Come sappiamo, alla fine non sono arrivati sul phablet presentato all'IFA, ma a quanto pare il loro debutto non dovrebbe essere lontano.

Secondo quanto riporta il sito coreano MK News, quello che per primo aveva parlato dei display Youm sul Note 2, Samsung avrebbe in programma di iniziare la produzione dei nuovi display flessibili nel novembre prossimo, cioè appena avrà scelto il fornitore dei materiali. Sempre secondo le stesse fonti, la misura del primo pannello in programma sarebbe di 5,5 pollici, ovvero proprio la diagonale del display del Galaxy Note 2. Che sia in arrivo tra qualche mese una versione migliorata del phablet di Samsung?
 

Fonte: sammyhub

Vai al commento (1)
Alessandro R.

Alessandro R.
Editor/Country Manager

Editor e country manager di AndroidPIT.it dal 2012. E' un appassionato di tecnologia fin dai tempi del DOS, che ahimè ha fatto in tempo a vedere, ora si interessa di tutto quello che è open source ed è un orgoglioso utente Linux che ama scrivere di tecnologia, ovviamente in special modo di Android.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
1 Commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • 27
    Utente disattivato 1 nov 2015 Link al commento

    .