Risparmiate fino a 100 euro in occasione del Black Shark Friday!
Non tutti gli smartphone da gaming sono uguali e Black Shark lo sa bene. Non basta l'hardware più potente, per creare un vero smartphone da gaming bisogna lavorare anche sul software, sull'innovazione e sul design. Questa è la filosofia alla base del primo smartphone da gioco dell'azienda. In occasione del Black Friday è possibile risparmiare fino a 100 euro sull'acquisto, scoprite come!
Per chi non conoscesse Black Shark, si tratta di una nuova azienda nata nel 2017 che ha deciso di focalizzarsi esclusivamente su smartphone da gaming. Il loro primo dispositivo sfoggia un design unico nel suo genere con il logo Black Shark illuminato al centro della scocca.
L'intero corpo dello smartphone è studiato per garantire una migliore presa durante il gaming mantenendo comunque le componenti interne fresche e senza impattare la connettività grazie all'esclusiva disposizione delle antenne.
A partire dal 23 novembre, gli acquirenti del kit da gioco (smartphone+joypad) potranno risparmiare ben 50 euro sul totale di 499 euro per la versione 6GB/64GB (549 euro per il modello 8GB/128GB) in occasione degli sconti per il Black Shark Friday. Per soli 4,99 euro sarà acquistabile una cover (sconto applicato al checkout).
In aggiunta a questa promozione sarà possibile ricevere un cashback di ulteriori 50 euro prendendo parte al Rebellion Supply Drop, ovvero semplicemente lasciando una recensione del prodotto sul sito ufficiale per un totale di 100 euro risparmiati. Affrettatevi, le scorte sono limitate!
Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale Black Shark o recatevi direttamente alla pagina dedicata al Black Shark Friday! Black Shark è presente anche su Facebook e Twitter.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.