Questo video spiega come il Galaxy Fold aumenta la vostra produttività
Il Samsung Galaxy Fold è sicuramente un dispositivo entusiasmante, uno dei primi smartphone pieghevoli al mondo con cui Samsung ha voluto stuzzicare i suoi utenti, ma anche la concorrenza. Nel nuovo video caricato in queste ore sul suo canale YouTube, la società sudcoreana spiega in maniera chiara come poter sfruttare al massimo il multitasking sul nuovo dispositivo.
Il concetto offerto dal dispositivo pieghevole di Samsung è davvero entusiasmante: si tratta di uno smartphone non troppo grande in grado di adattarsi alla maggior parte delle tasche, in grado trasformarsi in un tablet ogni qualvolta sia necessaria una maggiore produttività.
A proposito di questo, Samsung ha dunque deciso di sviluppare in collaborazione con Google alcune funzionalità software specifiche per il Galaxy Fold in modo da permettere agli utenti di sfruttare al meglio questo genere di dispositivo.
Il multi-tasking è naturalmente una delle cose più importanti quando si parla di produttività, ecco perché l'azienda ha deciso di offrire la possibilità di utilizzare fino a tre applicazioni contemporaneamente sullo schermo del Galaxy Fold. Si tratta sostanzialmente di una modalità multi-finestra potenziata, ma che permette di passare alla sola app principale sullo schermo più piccolo semplicemente ripiegando il display.
Per spiegare al meglio come funziona la nuova caratteristica, Samsung ha rilasciato un breve e divertente video in cui mostra come il Galaxy Fold può migliorare l'utilizzo dello smartphone e la produttività nella vita di tutti i giorni.
Cosa ne pensate di questa idea di Samsung?
Fonte: Phone Arena
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.