Aggiornamenti più rapidi: ecco cosa vi interessa di più di Android Oreo
Circa una settimana fa vi abbiamo chiesto quali sono le nuove funzioni di Android 8.x Oreo che preferite. Nonostante la nuova versione cioccolatosa del robottino porti con se molte novità i risultati parlano chiaro: niente vi interessa di più degli aggiornamenti rapidi che pochi eletti ora ricevono grazie a Google!
Non c'è niente da fare. Quando si parla di aggiornamenti della versione di Android solo pochi utenti possono vantarsi di riceverli in fretta e la distribuzione delle versioni del sistema operativo parla chiaro: quasi nessuno ha ancora ricevuto Oreo dopo molti mesi dal lancio.
Google conosce il problema e sta cercando di metterci una pezza. Grazie ad Android Oreo, infatti, gli smartphone saranno in grado di aggiornarsi più velocemente e la cosa sembra piacervi nonostante non tutti gli smartphone aggiornati ad Android 8.x supportino la funzione.
Il 44% di voi pensa che la novità migliore di Oreo sia Project Treble
I miglioramenti sotto la scocca per velocizzare lo smartphone occupano il secondo posto nei vostri pensieri, l'avvio rapido fa parte delle funzioni che preferite guadagnando il 21% dei voti. Solo al 12% di voi interessano i nuovi canali di notifica mentre la modalità Picture-in-picture e le nuove API per il completamento delle password interessano entrambe il 9% dei lettori.
Solo il 3% di voi trova interessanti le nuove gestioni del multitasking e la gestione dei colori dei display, probabilmente siccome sono già più che sufficientemente avanzate per la maggior parte degli utenti. Le novità dell'ultima versione di Android non si limitano a quelle citate e potete trovarle tutte nel nostro articolo dedicato.
E voi avete già ricevuto l'ultima versione di Android? Se si, quale smartphone possedete? Fatecelo sapere nei commenti!
Ricevuto aggiornamento oreo il 31 12 2017....posseggo un OnePlus 5