PUBG Mobile vince i "Best of 2018" di Google Play
È dicembre, questo significa classifiche di fine anno e premi in arrivo. Google Play ha appena pubblicato i propri highlights del 2018 e il vincitore è il popolare gioco di battaglia PUBG Mobile, il quale ha potuto raccogliere due premi. Anche se il gioco merita i suoi riconoscimenti, ha un certo vantaggio nel mercato di Google.
PUBG Mobile ha portato a casa sia il premio Best game che quello Fan Favorite. ll battle royale game ha dato tantissime soddisfazioni nella piattaforma mobile, evitando molti dei problemi tecnici che affliggono la controparte PC/console. Naturalmente, l'antagonista è Fortnite, che in virtù di aver bypassato il Google Play Store, non fa parte di questa competizione, anche se ha oscurato il suo rivale vincendo altri premi.
Detto questo, PUBG Mobile è un ottimo gioco a sé stante, e si è dimostrato ancora più popolare di Fortnite tra i nostri lettori, anche se il sondaggio è stato pubblicato prima che Fortnite fosse rilasciato su una più ampia gamma di dispositivi Android.
L'applicazione più popolare del 2018 è un'applicazione educativa per l'apprendimento delle lingue che aiuta a padroneggiare le parole straniere in sfide di 5 minuti. Invece, l'app preferita dai fan è YouTube TV.
Google ha anche annunciato i migliori film dell'anno, dove troviamo i supereroi della Marvel dominare:
- Black Panther
- The Avengers: Infinity War
- Thor: Ragnarok
- Jumanji
- Deadpool 2
Per quanto riguarda gli show televisivi, i più popolari dell'anno su Google Play sono stati:
- The Walking Dead
- Riverdale
- The Big Bang Theory
- The Flash
Se siete interessati a scoprire il meglio del Play Store secondo Google, c'è una pagina dedicata in cui potrete dare uno sguardo ai vincitori e i secondi classificati.
Cosa ne pensate della classifica di Google? Quali sono le vostre applicazioni, giochi, film e serie tv preferite del 2018?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.