Pubblicità mostrata per errore su YouTube Premium e Music
Alcuni utenti YouTube Premium e YouTube Music paganti hanno appena mostrato un po' di disappunto per le due piattaforme. Il perché? Pare che un bug abbia colpito entrambe e visualizzi gli annunci pubblicitari. Non solo, ci sarebbero anche problemi con la riproduzione dei video in background.
Centinaia di persone stanno segnalando l'errore su Reddit, pagine di supporto di Google e social network. Un errore simile si presentò anche a dicembre, ma fu subito risolto.
I have YouTube Premium but I'm getting ads and background play is disabled. Am I the only one dealing with this? @YouTube @Google #YouTube pic.twitter.com/MEnp6v7a5d
— Isaiah Javier Vargas (@KinjanMexipino) 2 de abril de 2019
YouTube Premium, piattaforma in abbonamento che ha raggiunto l'Italia nel 2018, dà agli utenti la possibilità di godere di tutti i contenuti di YouTube senza pubblicità, così come di guardare video in background o scaricarli per 11,99 euro al mese.
YouTube Music, da parte sua, è un po' più economico (9,99 euro al mese) e offre ai suoi clienti un ampio catalogo musicale nello stile di Spotify ma in questo caso accompagnato da video.
YouTube sta risolvendo il problema e offre una possibile soluzione
Per fortuna, la piattaforma è consapevole di questi errori e ha commentato sui social network e sulle loro pagine ufficiali che sta già lavorando per correggerli il più presto possibile. Gli utenti YouTube Premium o YouTube Music potrebbero dunque non avere più questo problema nelle prossime ore. Inoltre, i manager di YouTube consigliano di scollegare i dispositivi Bluetooth o le cuffie wireless. Pare che questo potrebbe risolvere il problema.
Avete riscontrato anche voi la presenza di annunci pubblicitari?
Fonte: Android Central
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.