Preordinare un Note 7 potrebbe essere più complicato del previsto
Il Samsung Galaxy Note 7 è stato ufficializzato due settimane fa ed è al momento disponibile al pre-ordine sul sito ufficiale del brand. La decisione di rilasciare il nuovo phablet in Europa ha reso felici tantissimi utenti ma ora il brand si ritrova a fare i conti con una domanda che supera le aspettative. Riuscirà a soddisfare tutti i suoi fan?
Sembra che il Note 7 sia già un grande successo. Il design curato nel dettaglio, le promettenti specifiche tecniche, un display considerato il migliore sul mercato (secondo DisplayMate), la pratica S-Pen, l'innovativo scanner dell'iride, ed il suo ritorno dopo la decisione di non commercializzare il Note 5 in Europa. Questi sono senza dubbio alcuni dei motivi che hanno già convinto tantissimi utenti ad acquistarlo ai quali si aggiunge la fama della linea Note, dispositivi che nel tempo sono riusciti a confermare le loro prestazioni senza deludere le aspettative dei propri fan.
Sembra però che la domanda degli utenti stia superando le aspettative del brand. Iniziano quindi i problemi di Samsung, che si ritrova a dover limitare il numero di unità disponibili al pre-ordine in Europa. Il tutto per riuscire a piazzare il Note 7 suli scaffali dei diversi negozi fisici entro il 2 settembre, giorno in cui prenderanno avvio le vendite.
"La reazione del mercato, combinata ad un feedback estremamente positivo dei nostri operatori telefonici e partner della vendita al dettaglio, indica che il Note 7 supererà le nostre previsioni di vendita originale in questo continente. Per questo motivo, il numero di unità disponibili al pre-ordine verrà limitato a causa della domanda senza precedenti".
Con queste parole Conor Pierce, vicepresidente del dipartimento IT e mobile per Gran Bretagna e Irlanda, ci prepara quindi ad eventuali problemi di stoccaggio. Il brand ha sottovalutato la popolarità della sua apprezzata linea Note, le richieste del Note 7 sono davvero da record o il bradn si sta semplicemente facendo pubblicità? Non ci resta che sperare nelle capacità del brand di riuscire a stare dietro alle richieste dei propri utenti!
Voi avete già pre-ordinato il vostro futuro Note 7 o aspetterete l'arrivo del dispositivo nei negozi fisici?
Fonte: Sammobile
Se non ho preso un clamoroso abbaglio, l'ho visto due ore fa al Mediaworld del centro commerciale.
Mi ci sono pure trastullato una decina di minuti. Belloccio, devo dire. Il prezzo non c'era ed io non ho chiesto.
siii negozi fisici 4ever!!!!!
Personalmente attendo di vedere le offerte dei vari operatori