Tutti i partecipanti alla Google I/O riceveranno presto un Moto 360

Google io moto 360
© nextpit

Vi ricordate la conferenza per svilupptori di Google I/O? Come dimenticarla, grazie a questo evento abbiamo scoperto molte novità riguardanti Android Wear, nuovo sistema operativo per dispositivi indossabili, ed Android L, la futura versione del firmware Android. Ma non siamo qui per fare un ripasso delle novità presentate, bensì per condividere con voi una buona notizia: stiamo per ricevere un Moto 360!

Google io moto 360
Il Moto 360 sfoggerà il nuovo sistema operativo di Android Wear. / © ANDROIDPIT

Grazie ad un email che ci è stata inviata direttamente dal team di Google I/O, siamo sicuri di ricevere al più presto il nuovo gioiellino indossabile di Motorola. L'email è stata inviata a tutti i partecipanti alla conferenza, che si è tenuta due mesi fa, ed annuncia che il dispositivo sarà disponibile a partire da quest'estate. Come promesso, una volta ufficializzato il lancio, Google provvederà ad inviare un Moto 360 a tutti i partecipanti, tra i quali anche AndroidPIT.

google io moto 360 androidpit
Non ci resta che inviare tutti i dati della redazione per ricevere il nuovo Moto 360! / © ANDROIDPIT

Speriamo di riceverlo al più presto per poter condividere con voi le nostre opinioni e testarlo personalmente. Nel frattempo potete rimanere aggiornati seguendo tutti i rumors e le notizie riguardo a questo smartwatch:

Vai al commento (0)
Daria Lombardi

Daria Lombardi
Caporedattore

Per lei gli smartphones sono come le scarpe, ne vede uno che le piace e deve assolutamente averlo! Il suo primo dispositivo Android è stato un Samsung Galaxy Mini, e da lì ha capito che non avrebbe mai più tradito il robottino verde. Oggi scrive su AndroidPIT per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica