Palm Phone sbloccato da oggi disponibile... negli Stati Uniti
Uno degli smartphone più originali del momento, il Palm Phone, è ora disponibile all'acquisto nella sua variante sbloccata, ma solo negli Stati Uniti. Fino ad ora, l'adorabile smartphone era disponibile solo tramite un contratto con l'operatore Verizon.
La nuova generazione di Palm Phone è stata annunciata alla fine del 2018 e si presenta molto diversa rispetto alla concorrenza, a cominciare dalle dimensioni molto più piccole (50×97 millimetri) e dal display da 3,3 pollici.
Per il resto, le caratteristiche tecniche del dispositivo sono praticamente di tipo base, con un processore Qualcomm Snapdragon 435, 3GB di RAM, 32di memoria interna e una batteria da 800 mAh. Sul lato fotografico, è presente una fotocamera da 12MP nella parte posteriore e da 8MP in quella anteriore.
Palm offre ora la possibilità di preordinare la versione sbloccata. Gli utenti americani potranno dunque utilizzarlo con altri operatori (AT&T, T-Mobile, Sprint). Per coloro che vivono in territorio USA e desiderano innamorarsi di questo adorabile dispositivo, i preordini sono ora aperti sul sito ufficiale del produttore.
Fonte: GSMArena
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.