OPPO Find X unboxing: lo smartphone più interessante del 2018?
È di nuovo tempo di unboxing e stavolta, devo ammetterlo, siamo particolarmente eccitati dall'idea di mettere mano ad uno degli smartphone più interessanti del 2018. L'OPPO Find X, nella versione internazionale e nella colorazione bordeaux, è appena giunto in redazione all'interno di una scatola blu e arancio. Pronti ad aprirla insieme?
OPPO non vuole stare a guardare mentre Huawei, Honor, OnePlus e Xiaomi conquistano il mercato europeo. Il produttore cinese è tornato in Europa annunciando il 19 giugno a Parigi il Find X, un flagship con tutte le carte in regola per concorrere con gli altri recenti top di gamma.
Il Find X cerca subito di differenziarsi dalla massa proponendo un corpo minimalista che si libera davanti e dietro dei sensori dedicati alla fotocamera. La scocca lucida e curva sui bordi crea dei piacevoli effetti di luce e mostra il logo del brand, il pannello frontale invece (che ricorda quello della linea Galaxy S di Samsung) è occupato per il 93,8% dal display. Niente notch, niente lettore d'impronte digitali.
L'elemento caratterizzante del Find X sono infatti le fotocamere a comparsa azionabili al lancio dell'app dedicata o allo sblocco del dispositivo che avviene tramite il riconoscimento del volto. In mano il Find X fa una buona impressione e le componenti hardware, così come il software, sono aggiornate.
OPPO Find X – Specifiche tecniche
Mentre lavoriamo sulla nostra recensione finale per capire come se la cava nell'utilizzo quotidiano, fateci sapere cosa ne pensate del nuovo Find X e scrivete nei commenti i dubbi che avete sul dispositivo!
Come si può fare per avere la versione internazionale come voi?E poi...la versione asiatica verrà aggiornata maggiormente che quella europea?
Dove avete acquistato questa versione internazionale?