Ecco come dovrebbe essere il futuro OnePlus 8

ONEPLUS 8 front and back
© OnLeaks/CashKaro

Leggere in altre lingue:

Mentre OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro non sono ancora ufficiali in Europa (l'evento è previsto per il 10 ottobre a Londra), diversi rendering del futuro OnePlus 8 sono già stati pubblicati in rete. Le immagini rivelate dall'inevitabile OnLeaks mostrano un design completamente nuovo per la fotocamera.

Un foro e schermo curvo

A più di 8 mesi dalla sua presentazione, i primi rendering di OnePlus 8 sono già in rete. Il futuro flagship OnePlus sorprende per le scelte progettuali, alcune delle quali sono in contraddizione con l'ultimo modello rilasciato, il OnePlus 7T.

Questo OnePlus 8 sfoggia infatti un design caratterizzato da uno schermo completamente privo di bordi e molto attraente. Nel complesso, lo smartphone riprende le linee generali di OnePlus 7 Pro, ma al posto della fotocamera pop-up propone un foro nella parte anteriore dello schermo, in alto a destra.

Per il resto, troviamo un bellissimo schermo curvo AMOLED su entrambi i lati (probabilmente a 90 Hz) di 6,5 pollici. Le dimensioni del dispositivo rimangono impressionanti con una dimensione di 160,2x72,9x8,1 mm. Sembra inoltre che lo smartphone sarà compatibile con la carica wireless.

Fotocamera tripla sul retro

Le foto pubblicate confermano non solo il design della fotocamera ma anche la presenza di un triplo sensore fotografico sul retro. Il design circolare del modulo fotografico scompare (già?!) per tornare ad un design verticale a semaforo.

L'appuntamento con OnePlus 8 è per la primavera  2020

Ci sarà da aspettare arà maggio o giugno 2020 prima di sapere tutto sul dispositivo. Idem per i prezzi. Tuttavia è sorprendente la tempestività di queste prime indiscrezioni. Non so se il produttore cinese apprezzerà la presenza di queste notizie online ora che la generazione precedente non è ancora disponibile sul mercato.

Fonte: CashKaro

Vai al commento (0)
Pierre Vitré

Pierre Vitré
Caporedattore

Pierre nutre una grande passione per le nuove tecnologie mobile fin dai suoi primi tempi trascorsi con il suo StarTac. Utente Android dal 2011, Pierre non può più fare a meno del robottino verde ed è questo uno dei motivi principali che lo ha spinto ad unirsi al team di AndroidPIT per diventare Caporedattore del team editoriale francese. Non abbandona mai il suo smartphone e smartwatch ed è ancora convinto che Google Glass sarà un successone.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica