Nuovi giochi nel Google Play Store!

apps spiele lego ninjago
© The LEGO Group

Questa settimana ha visto l'arrivo nel Play Store di due giochi importanti: Deus Ex e Morphopolis. Lego Ninjago e 94 Degrees non sono certo da meno, ce ne sono per tutti i gusti. Vediamo insieme le ultime novità del Play Store.

apps spiele deus ex
© SQUARE ENIX Ltd

Deus Ex: The Fall

Deus Ex è un gioco assolutamente avvincente. L'azione è ambientata nel 2027 ed il gioco è basato sull'ultimo capitolo della serie per PC e console: Human Revolution. Tuttavia, The Fall non è un semplice capitolo ma un gioco intero, ottimizzato per i comandi tattili. Il giocatore interpreta la parte di un ex agente segreto di nome Ben Saxon, e ha il compito di smantellare una cospirazione a livello mondiale. Oltre alla grafica eccezionale, Deus Ex: The Fall offre diverse modalità di gioco per un'azione costante. L'app è scaricabile dal Google Play Store per 5,99 euro.

${app-com.squareenix.dxm}

Link al video

Morphopolis

Questa applicazione è più di un video gioco, è un mondo immaginario con il quale è possibile interagire in diversi modi. In quanto giocatori, controllerete un numero sempre maggiore di insetti, che dovrete fare evolvere grazie alla fauna e alla flora incredibilmente dettagliata e varia. L'ambientazione e i personaggi sono disegnati a mano per un risultato veramente spettacolare. Quando si gioca a Morphopolis ci si immerge completamente nel gioco, in questo mondo fantastico che non smette mai di trasformarsi. Dei mini giochi e puzzle vi permetteranno di sbloccare ogetti e altri giochi. Progredirete piano piano nella catena alimentare, e il modo di interagire con questo gioco cambierà di volta in volta. Morphopolis costa 3,04 euro nel Play Store.

${app-org.mcro.morphopolis}

Link al video

LEGO Ninjago REBOOTED

I personaggi in LEGO Ninjago sono più dei jedi che dei ninja. In questa lunga avventura vi attendono lunghi corridoi, ascensori, laser, e naturalmente uno scienziato pazzo chiamato Cyrus Borg. Sono disponibili quattro diversi ninja, che corrono e raccolgono bonus senza sosta per migliorare i loro poteri e le loro acrobazie. La modalità azione è una variante di gioco infinita in cui è necessario ottenere il punteggio più alto. LEGO Ninjago Rebooted è disponibile gratuitamente nel Google Play Store.

${app-com.lego.ninjago.rebooted}
apps spiele lego ninjago
Un altro modo di giocare ai LEGO! / © The LEGO Group

Atomic Fusion

Siete stati attenti durante le lezioni di chimica e fisica? Atomic Fusion vi trasforma in un atomo che vive nel mondo delle particelle subatomiche ed assorbe protoni ed elettroni per formare dei nuovi elementi. Comincerete con l'idrogeno un viaggio che vi porterà a riscoprire degli elementi di cui vi eravate di certo dimenticati. Materia, antimateria, fotoni, onde plasma, c'è tutto. Atomic Fusion è gratuita e scaricabile dal Play Store.

${app-com.bytesized.fusion}

Link al video

94 Degrees

Questo gioco è semplice ma crea dipendenza. In sostanza dovrete rispondere alle domande selezionando la parte giusta dell'immagine. Più vi avvicinate alla risposta giusta e più vi riscaldate. Quando sarete vicini ai 94 gradi l'app ve lo notificherà. Purtroppo tra le lingue non c'è l'italiano, ma a mio avviso questo gioco può essere un'ottimo modo di imparare parole nuove in inglese! Mi raccomando state attenti a non sprecare risposte, dovrete aspettare 20 min per poter giocare di nuovo o comprare in-app.

${app-com.ninetyfour.degrees.app}

 


Link al video

Shuttle Scuttle

Abbiamo già parlato dei giochi in stile retrò che si possono trovare nel PLay Store, e Shuttle Scuttle rientra perfettamente in questa categoria. In un futuro lontano, degli alieni minacciano il vostro sistema solare, e voi dovrete fermarli in 32 livelli sempre più veloci. Dovrete soccorrere gli astronauti, equipaggiare le vostre navi, guadagnare bonus, e naturalmente sconfiggere i nemici. La grafica retrò sicuramente farà colpo sugli ex giocatori di NES. Questo gioco è disponibile per 1, 46 euro nel Google Play Store.


Link al video
Vai al commento (0)
Daria Lombardi

Daria Lombardi
Caporedattore

Per lei gli smartphones sono come le scarpe, ne vede uno che le piace e deve assolutamente averlo! Il suo primo dispositivo Android è stato un Samsung Galaxy Mini, e da lì ha capito che non avrebbe mai più tradito il robottino verde. Oggi scrive su AndroidPIT per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica