Non è uno scherzo: oggi è possibile giocare a Snake su Google Maps
Lo Snake classico che tutti conosciamo che fece il suo debutto sui telefoni Nokia, raggiungendo la fama che merita, è ora disponibile su Google Maps. Si tratta di una versione piuttosto migliorata in cui dovrete giocare tra le strade di alcune grandi città.
Come vuole la tradizione, Google continua a celebrare il famoso pesce d'aprile con una delle sue idee disponibili esclusivamente per gli utenti che utilizzano i suoi servizi sui dispositivi mobile e desktop. Quest'anno, il gigante della ricerca ha deciso di riportare in vita il glorioso gioco Snake su Google Maps.
Tutti gli utenti Android e iOS potranno giocare al celebre titolo lanciato da Nokia nel 2007 sui loro smartphone e sfidarsi per ottenere il miglior risultato raccogliendo il maggior numero di punti e visitando il maggior numero possibile di luoghi. Sarete infatti in grado di giocare in diverse parti del mondo, tra cui Il Cairo, Londra, San Francisco, San Paolo, Sydney e Tokyo, oppure potrete semplicemente scegliere di giocare ovunque vogliate.
Per iniziare a giocare a Snake, basta aprire l'app di Google Maps, visitare il menu laterale e selezionare "Gioca a Snake". Niente di più semplice! A seconda della città in cui sceglierete di giocare, dovrete radunare i passeggeri con il vostro "treno" in continua crescita e visitare importanti punti di interesse sparsi in tutto il mondo, tra cui il Big Ben, la Sfinge di Giza e la Torre Eiffel. Ma non solo: Google ha anche reso disponibile una versione web per giocare su desktop sul sito ufficiale dell'iniziativa.
Vi conviene approfittare di questa occasione perché Snake sarà disponibile su Maps soltanto per una settimana. Quale punteggio siete riusciti a realizzare finora?
Fonte: Google
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.