Nokia presenterà dei nuovi smartphone il 26 febbraio
Dopo aver ufficializzato il Mobile World Congress di Barcellona!
- Nokia D1C: uscita, prezzo e caratteristiche
- Nokia è tornata più agguerrita di prima
Due nuovi smartphone in arrivo all'MWC 2017
Nokia è rimasta in disparte per qualche anno quando, al contrario, le maggiori case produttrici di telefonia hanno tirato fuori dal cilindro tantissimi smartphone equipaggiati delle ultime tecnologie. Nonostante tutto il nome di Nokia non è stato dimenticato ed ora, attraverso HDM Global, è pronta a scendere in campo con dei nuovi dispositivi. Il Nokia 6 ha fatto il suo debutto sul mercato cinese ed ora il team finlandese su Facebook incrementa la curiosità di giornalisti ed utenti che ne aspettano il ritorno.
Nokia, attraverso un breve video, ha confermato che il 26 febbraio 2016, il giorno d'apertura dell'MWC, presenterà dei nuovi dispositivi. "Preparatevi! Il Nokia 6 sta arrivando in Cina! Altri annunci seguiranno il 26 febbraio...Tenete d'occhio la data!"
In risposta ad alcuni commenti degli utenti Nokia ha ribadito come quello cinese sia al momento il mercato di maggiore interesse a causa delle sue dimensioni. L'idea di estendersi al mercato internazionale (Europa, India e Sud America) comunque c'è. Il brand ha inoltre precisato la volontà di voler fornire i nuovi dispositivi con Android Nougat integrato per garantire una migliore esperienza ai propri utenti.
Siete pronti a scoprire cosa Nokia ha in serbo per noi?