Nokia 9 PureView sarà la star dell'evento HMD al MWC
Ormai sono mesi che trapelano voci riguardanti il presunto Nokia 9 ma sembra che il momento della presentazione sia ormai dietro l'angolo. Dei leak riguardanti il MWC di Barcellona rivelano alcuni dettagli riguardo i dispositivi che verranno lanciati da HMD Global.
Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, ha usato il suo account Twitter per annunciare l'evento Nokia che si terrà al MWC di Barcellona il 24 di Febbraio.
We
— Juho Sarvikas (@sarvikas) 25 gennaio 2019
really
really
really
really
really
really
really
really
really
really
really
really
really
really
really
really
really
really
really
would like you to tune into our Barcelona MWC showdown on the 24th of Feb 😎
Molte sono state le speculazioni riguardo i possibili dispositivi che potrebbero essere annunciati ma oggi, grazie a delle locandine trapelate in rete, possiamo farci un'idea migliore. Il primo teaser mostra chiaramente parte del comparto fotografico di Nokia 9 PureView con 4 delle sue 5 fotocamere in bella vista. Il secondo teaser mostra invece un dispositivo con una fotocamera inserita nel foro del display, come già visto su Honor View20 e Samsung Galaxy A8s, che potrebbe appartenere al rumoreggiato Nokia 8.1 Plus.
Anche il successore dell'entry level Nokia 1 si dice verrà presentato a Barcellona e probabilmente assieme a lui molti nuovi smartphone che andranno a completare la gamma 2019 di Nokia. Inoltre, dopo aver lanciato Nokia 3310 4G nel 2017 e Nokia 8110 4G nel 2018, possiamo immaginare come HMD Global abbia in mente di riportare alla luce una vecchia gloria del brand per la gioia dei fan più affezionati. Voci provenienti dal CES indicherebbero Nokia N9 come possibile candidato.
Quali dispositivi credete Nokia presenterà al MWC?
Fonte: PocketNow
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.