Nexus 6 e Android L nello spot pubblicitario 'Be Together, Not The Same'
Mancano pochi giorni, o almeno così speriamo, all'uscita del tanto atteso Nexus 6 e si continua a parlare di lui: che funzionalità strabilianti ci riserverà? Quanto costerà? Sarà lui lo smartphone dell'anno o si rivelerà una delusione? Troppo presto per dirlo ma oggi parliamo di lui anche per un altro motivo: il Nexus 6 è apparso la scorsa notte sul sito ufficiale di Android all'interno di tre curiosi spot pubblicitari.
In uno di questi divertenti spot, il cui motto è 'Be Together, Not The Same' ovvero 'State insieme ma siate unici', compaiono una serie di personaggi Androidiani alla fermata dell'autobus ed il cellulare di qualcuno inizia improvvisamente a squillare. Tutti controllano il proprio smartphone (situazione che sarà capitata anche a voi centiania di volte!) ma nulla, fino a quando il più piccoletto tira fuori il suo Nexus 6 gigante che mostra chiaramente Android L sul display. Sembra che anche Google si diverta a scherzare sulle dimensioni tanto chiaccherate del nuovo Nexus.
- Nexus 6: uscita, prezzo e caratteristiche
- Nexus 6 troppo grande? Ci pensa il Giappone!
- Android L: novità, data di rilascio e screenshot
Uno spot breve e divertente con un messaggio molto chiaro: l'universo degli smartphone Android è davvero grande ed è possibile trovare di tutto, smartphone, phablet, tablet di tutte le dimensioni e per tutti i gusti! Per smorzare un pò l'attesa, vi lasciamo in compagnia degli altri due brevi spot pubblicitari!
Secondo voi questi video potrebbero nascondere un messaggio subliminale? I nuovi Nexus sono in arrivo?
Fonte: Androidpolice
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.