Motorola starebbe per sfornare un flagship con 4 fotocamere
Nella giornata di oggi sono apparsi in rete nuovi render grazie ad uno dei leaker più affidabili del settore, @OnLeaks. Le immagini sembrano mostrare un dispositivo Motorola con quattro fotocamere posteriori. Tuttavia, nessuno ha idea di quale dispositivo possa essere.
Tra i dispositivi Motorola più recenti troviamo la serie Moto G7, orientati verso gli utenti con budget limitato, mentre il fiore all'occhiello dell'azienda è la serie Moto Z, di cui stiamo ancora aspettando l'arrivo del nuovo modello, il Moto Z4.
Ma allora chi sarà mai questo nuovo smartphone? Di sicuro non fa parte della famiglia Moto Z perché non sembra affatto possa supportare i Moto Mods. Inoltre, è da escludere l'appartenenza alla serie Moto G poiché la configurazione a quattro fotocamere posteriori suggerisce più un dispositivo di fascia alta e non economico.
Chi lo sa, potrebbe trattarsi del nuovo smartphone della serie Moto X, anche se diverse voci gridano sul fatto che Motorola abbandonerà questa linea di dispositivi. Pertanto, è possibile che questi render raffigurino uno smartphone che introdurrà una serie di smartphone Motorola completamente inedita di cui ancora non abbiamo sentito parlare.
A parte questo, il dispositivo sembra davvero originale (anche se si potrebbe volentieri fare a meno del logo Motorola nella cornice inferiore). È anche possibile notare un notch a forma di goccia nella parte superiore del display da 6,2 pollici, un jack per cuffie nella parte inferiore del dispositivo e una finitura lucida in alluminio spazzolato. Inoltre, anche se non segnalato nei render, il sensore di impronte digitali potrebbe trovarsi sotto al display.
Qual è la vostra teoria riguardo questo nuovo smartphone Motorola?
Fonte: The Verge
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.