Moto X, la app per la fotocamera disponibile per il download
Dopo quello di alcuni screenshot. L'abbiamo installato su un Galaxy S4 per vedere com'è.
Con un design semplice e minimalista, la app per la fotocamera del Moto X è lontana anni luce da quella del Galaxy S4 e al contrario ricorda vagamente quella di cui è sono dotati i dispositivi Nexus dopo l'aggiornamento ad Android 4.3. Anche qui troviamo un menu semicircolare e una scelta di colori che privilegia prima di tutto la leggibilità.
Tra le feature più interessanti della fotocamera del Moto X, ci sarà la possibilità di lanciare la app scuotendo lo smartphone, peccato che funzioni solo su smartphone Motorola. Quello che invece va è la possibilità di richiamare impostazioni e galleria con un semplice swipe, invece che dover ricorrere al tap sul tasto giusto: quando si deve scattare una foto al volo la velocità può essere importante. Pratico anche il menu circolare, che può essere usato facilmente con il pollice della mano sinistra, anche se la mano destra è occupata.
Per provare la app per la fotocamera del Moto X non bisogna far altro che scaricare e installare l'APK, ma tenendo presente alcuni dettagli:
- sugli smartphone Motorola sostituirà la fotocamera stock
- la app è sviluppata per hardware Motorola quindi non funziona perfettamente su altri dispositivi
- i menu sono in lingua inglese
Buon divertimento e fateci sapere ne commenti se vi è piaciuta!
Fonte: Android Police
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.