Sondaggio: Per cosa spendereste nel Google Play Store?
Il Google Play Store è ricco di applicazioni gratis di ogni genere e per tutti i gusti. Accanto a questo, esistono servizi e programmi a pagamento, alcuni molto interessanti,altri, invece, troppo esosi! Pagare per un’app di qualità non è reato e aiuta gli sviluppatori a far crescere la qualità del servizio. Data la varietà dell’offerta gratuita, talvolta, basta logicamente spendere solo per qualcosa di estremamente utile e funzionale al dispositivo e alle esigenze personali.
- Le app più costose della storia
Se proprio dovreste mettere mano al portafoglio, per cosa spendereste nel Google Play Store? Ecco una lista delle migliori app a pagamento.
Classici
TomTom
TomTom è uno dei più celebri e noto a tutti navigatori. Tom Tom offe tante funzioni, tra le quali segnaliamo le mappe offline, il percorso più veloce da seguire, avvisi sugli ingorghi e tanto altro. Il servizio è gratuito per 75 km al mese, ma se viaggiate per lavoro o partite all’avventura di posti sconosciuti nel vostro tempo libero, esiste la possibilità di ottenere la versione completa a 3,99 euro per un mese, a 19,99 euro per un anno e 44,99 euro per tre anni.
${app-com.tomtom.gplay.navapp}Power amp full version
Poweramp è davvero una delle migliori app, per riprodurre musica, presente sul Google Play Store. I suoi punti di forza sono le tante opzioni messe a disposizione: funzioni avanzate di fast-forward e rewind, equalizzatore grafico con 10 bande, ricerca delle copertine degli album o dei brani. Il servizio completo, con aggiornamenti gratuiti, per sempre, è disponibile al costo di 2,99 euro.
${app-com.maxmpz.audioplayer.unlock}Runtastic Pro
Per gli appassionati della buona e sana attività fisica all’aperto, Runtastic è un’app fondamentale. La sua versione Pro, al costo di 4,99 euro, aggiunge molta carne succulenta al fuoco, come per esempio, il Geotagging, per scattare foto durante le sessioni e la Powersong, la possibilità di attivare la canzone preferita per suonare la carica nei momenti critici e di fatica.
${app-com.runtastic.android.pro2}Tasks
Per 0,99, Task offre la possibilità di gestire account multipli di Google, widgets molto interessanti e tanto altro ancora. In sostanza l’app offre di sincronizzare in modo semplice e veloce i vari account google con più di un dispositivo. Consigliato per smartphone o tablet con versioni di Android meno recenti della 4,3.
${app-ch.teamtasks.tasks.paid}Lavoro
Smart tools
Il vostro dispositivo può sostituire l’ingombrante cassetta degli attrezzi grazie all’app Smart Tools. Un set di 15 strumenti tra i a quali troverete quello utile per svolgere i vostri lavori di casa e non solo. Il suo prezzo sul Google Play Store è di 2,25 euro.
${app-kr.aboy.tools}aCalendar+
aCalendar+, disponibile per 2,99 euro, è uno strumento utile per organizzare il vostro bussines e le vostre giornate lavorative al meglio. La modalità di visualizzazione è molto chiara e funzionale e l’app si adatta bene alle esigenze imposte dalla quotidianità e dal contesto lavorativo.
${app-org.withouthat.acalendarplus}Root
Spirit1
Avete una ROM personalizzata, in particolare una CyanogenMod o un'altra rom ASOP? Spirit1 permette di utilizzare la classica radio FM senza l’utilizzo di cuffie. L’app è a pagamento ed è acquistabile direttamente dal Google Play Store alla cifra di 6.99 euro. Verificate, prima, se il vostro dispositivo è compatibile!
${app-com.mikersmicros.fm_unlock}Tasker
Tasker permette di creare procedure, azioni e percorsi personalizzati e di gestire sotto ogni aspetto i vostri dispositivi. L’app pare un nuovo mondo tutto da scoprire e sinterizzarlo in quattro righe è davvero impossibile! Il suo prezzo è di 2,99 euro!
${app-net.dinglisch.android.taskerm}Rom Tool Box
L’applicazione permette di svolgere molte funzioni, tra le quali scaricare ROM e gestire app installate. Un buon programma, al prezzo di 4,50 euro, per chi ama personalizzare al massimo e senza alcun limite il proprio dispositivo.
Quali di queste app preferite?
Sono il primo ad aver votato :/
Diciamo che un'app come Spirit1 mi sarebbe davvero molto utile!