Google Play Best of 2019: le migliori app e giochi secondo Google

AndroidPIT install google play store 01
© nextpit

Sono davvero tante le applicazioni presenti sul Play Store ed è per questo che ogni settimana vi proponiamo 5 app che vale la pena trovare. Stavolta però è Google stesso ad annunciare le migliori app ed i migliori giochi del Play Store. Ecco i vincitori!

Migliori app del 2019 

Come il nome stesso suggerisce, si tratta di un'applicazione che permette di comunicare con persone di tutto il mondo. Come? Vi basta scrivere e parlare nella nostra lingua nativa, sarà Ablo a tradurre chat e videochiamate in tempo reale.

Si tratta di un'app dedicata all'editing di video e considerando la popolarità dei contenuti video non sorprende! Quest'applicazione offre più di 100 diversi effetti da applicare ai video selezionabili con un tap. Tra i punti di forza di questa applicazione gli effetti retrò in stile anni '80 e '90 applicabili con la funzione Retro VHS Camcorder! L'app è dedicata unicamente ai video e non alle foto e verrà apprezzata sopratutto dagli utenti che amano postare sui social le proprie creazioni.

Migliori giochi del 2019 

Un gioco che non ha praticamente bisogno di presentazioni considerando la sua popolarità. Questo titolo nel 2019 è arrivato su mobile, per la gioia di tantissimi gamer. Si tratta di uno sparatutto avvincente che offre una grafica 3D mozzafiato, comandi personalizzabili e modalità multigiocatore. Un gioco che vale la pena provare, sempre che amiate gli zombi!

Avete già provato alcune di queste di queste app o giochi? 

Fonte: Google Play

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica