Mi 9T è ufficiale: Xiaomi porta Redmi K20 in Europa
Il nuovo Mi 9T è finalmente stato ufficializzato da Xiaomi nella giornata di ieri. Lo smartphone, venduto in Cina come Redmi K20, ha un rapporto qualità/prezzo davvero fenomenale ed un look da urlo!
"Mi 9 e Mi 9 SE sono stati ampiamente acclamati dai nostri utenti e fan! Con il Mi 9T, continuiamo a mantenere il nostro impegno: il meglio della tecnologia ad un prezzo accessibile," - Yan Liu, Country Manager di Xiaomi Francia.
Il Mi 9T è posizionato a metà strada
Il Mi 9T si posiziona di più nella parte superiore della fascia media o nella parte inferiore della fascia top? La domanda sorge spontanea perché il SoC Snapdragon 730 lo rende uno dei telefoni più potenti nella categoria di fascia media. Si prevede un notevole aumento (35%) delle prestazioni della CPU, mentre le prestazioni dell'Intelligenza Artificiale dovrebbero raddoppiare. I giocatori non rimarranno delusi, dato che il telefono è dotato della nuova tecnologia Game Turbo 2.0 per una qualità di gioco notevolmente migliorata.
Il Mi 9T avrà una durata della batteria sicuramente unteressante grazie ad un modulo da 4000mAh che promette un giorno di utilizzo intensivo. Per quanto riguarda lo schermo, possiamo dire addio alla tacca (una fotocamera pop-up si alza in caso di necessità) e ciò vi permette di godere di uno schermo AMOLED sempre più coinvolgente da 6,39 pollici.
Anche l'esperienza fotografica sarà migliorata, poiché il Mi 9T è dotato di una tripla fotocamera con un sensore principale da 48 megapixel supportata dall'AI, la stessa di Xiaomi Mi 9!
Xiaomi Mi 9T – Specifiche tecniche
Mi 9T non arriva da solo
"La strategia di Xiaomi è quella di offrire sia smartphone che prodotti di uso quotidiano per offrire a tutti uno stile di vita più connesso. Questa strategia si riflette ora nell'uscita di due prodotti indispensabili che i nostri fan stavano aspettando" - spiega Yan Liu.
Ecco perché Xiaomi accompagna l'uscita del suo Mi 9T con il rilascio di due wearable: la Mi Smart Band 4 e gli auricolari Mi True Wireless. La nuova smart band sarà disponibile dal 20 giugno al prezzo di 39,99 auro e sarà dotata di un display AMOLED per un'esperienza d'uso più colorata, mentre le nuove cuffie offriranno 10 ore di autonomia per un'esperienza musicale senza fili e senza limiti. Queste saranno disponibili sempre il 20 giugno, a partire da 79,99 euro.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.