Mate 30 Pro: le prime foto svelano i piani di Huawei
In questi giorni abbiamo potuto avere un assaggio di ciò che sarà il prossimo dispositivo di punta di Huawei: il Mate 30 Pro, previsto per la fine dell'estate, avrà un comparto fotografico caratterizzato da un design circolare. Date uno sguardo!
Huawei prevede di annunciare la serie Mate 30 alla fine dell'estate. Fino ad allora, i fan sono in attesa di rumor o leak per scoprire maggiori informazioni. Saranno dunque felici di sapere che in questi giorni sono comparse delle immagini che rivelano un dettaglio di questa nuova serie: un nuovo modulo fotografico.
Slashleaks, noto per i suoi leak, è stato il primo a condividere la foto sui suoi canali ufficiali. È dunque possibile vedere un guscio trasparente, con un enorme foro sul retro in cui verrà alloggiato il comparto fotografico. Considerando le proporzioni, ci aspettiamo un modulo piuttosto grande (stavolta di forma circolare anziché quadrato).
Poco più tardi hanno cominciato ad apparire in rete i primi render 3D, grazie ai quali è possibile farsi un'idea maggiore di come potrebbe apparire il Mate 30 Pro.
Huawei Mate 30 is said to be invincible.
— Huawei Club (@ClubHuawei) June 30, 2019
Based on previous generations, both front & back of the Pro should be symmetrical.
Pics - See watermark pic.twitter.com/ERWmDjiUks
Siamo quindi in attesa di ulteriori informazioni che sicuramente non tarderanno ad arrivare man mano che ci avvicineremo alla presentazione ufficiale.
Cosa ne pensate di questa scelta stilistica da parte di Huawei?