Nokia 8110 4G: possiamo davvero parlare di smartphone?

AndroidPIT ITALIA LIVE 0606
© nextpit

Il Nokia 8110 è il secondo componente della famiglia original lanciata nel 2017 con il ritorno del tanto amato 3310. L'effetto nostalgia, l'arrivo di WhatsApp e la possibilità di poter utilizzare i servizi Google, rendono il bananino effettivamente un acquisto interessante?

Di cosa parleremo oggi?

Oggi a salire sul banco degli imputati è l'originale Nokia 8110 4G. Il bananino è tornato in vita in una versione aggiornata, più smart. Ma possiamo parlare di smartphone con l'arrivo del supporto a WhatsApp e la presenza delle app di Google? Cosa è possibile fare con il piccoletto firmato Nokia e soprattutto, vale gli 89 euro che costa?

Parliamone insieme questo pomeriggio mettendo alla prova il Nokia 8110 4G in diretta live. Tutti i vostri dubbi sul banana phone verranno (speriamo) risolti!

Vi aspettiamo (sempre noi, Jessica&Luca) alle 17:30 su YouTube per discutere insieme del Nokia 8110 4G!

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica