Nokia 8110 4G: possiamo davvero parlare di smartphone?
Il Nokia 8110 è il secondo componente della famiglia original lanciata nel 2017 con il ritorno del tanto amato 3310. L'effetto nostalgia, l'arrivo di WhatsApp e la possibilità di poter utilizzare i servizi Google, rendono il bananino effettivamente un acquisto interessante?
Di cosa parleremo oggi?
Oggi a salire sul banco degli imputati è l'originale Nokia 8110 4G. Il bananino è tornato in vita in una versione aggiornata, più smart. Ma possiamo parlare di smartphone con l'arrivo del supporto a WhatsApp e la presenza delle app di Google? Cosa è possibile fare con il piccoletto firmato Nokia e soprattutto, vale gli 89 euro che costa?
Parliamone insieme questo pomeriggio mettendo alla prova il Nokia 8110 4G in diretta live. Tutti i vostri dubbi sul banana phone verranno (speriamo) risolti!
Vi aspettiamo (sempre noi, Jessica&Luca) alle 17:30 su YouTube per discutere insieme del Nokia 8110 4G!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.