LG mostrerà il primo dispositivo senza comandi touch al MWC
LG chiama tutta la stampa in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona con un interessante video teaser. Quest'ultimo suggerisce che l'azienda mostrerà per la prima volta uno smartphone che è possibile comandare senza toccare lo schermo. Questo potrebbe significare l'arrivo del nuovo LG G8, o magari un dispositivo del tutto nuovo.
Domenica 24 febbraio, LG mostrerà qualcosa di veramente nuovo a Barcellona. La notizia è stata appresa da un video teaser rilasciato dalla stessa azienda sudcoreana che mostra una delle caratteristiche più innovative degli ultimi tempi.
Il Mobile World Congress di Barcellona è la fiera leader nel settore delle comunicazioni mobili. È qui che la maggior parte dei produttori di smartphone presentano tradizionalmente i loro nuovi modelli. Questo dà motivo di credere che LG mostrerà il suo nuovo top di gamma della serie G, ovvero LG G8.
Per attirare tutta l'attenzione su di se, LG ha deciso di mostrare una caratteristica unica nel suo genere: la possibilità di controllare lo smartphone senza toccare lo schermo. Questo sarebbe confermato anche dal fatto che all'inizio del video è possibile leggere la frase "Goodbye Touch".
Non vediamo l'ora di scoprirne di più tra poche settimane!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.