LG mostrerà il primo dispositivo senza comandi touch al MWC

LG 02
© Alexander Tolstykh/Shutterstock

LG chiama tutta la stampa in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona con un interessante video teaser. Quest'ultimo suggerisce che l'azienda mostrerà per la prima volta uno smartphone che è possibile comandare senza toccare lo schermo. Questo potrebbe significare l'arrivo del nuovo LG G8, o magari un dispositivo del tutto nuovo.

Domenica 24 febbraio, LG mostrerà qualcosa di veramente nuovo a Barcellona. La notizia è stata appresa da un video teaser rilasciato dalla stessa azienda sudcoreana che mostra una delle caratteristiche più innovative degli ultimi tempi.

Il Mobile World Congress di Barcellona è la fiera leader nel settore delle comunicazioni mobili. È qui che la maggior parte dei produttori di smartphone presentano tradizionalmente i loro nuovi modelli. Questo dà motivo di credere che LG mostrerà il suo nuovo top di gamma della serie G, ovvero LG G8.

Per attirare tutta l'attenzione su di se, LG ha deciso di mostrare una caratteristica unica nel suo genere: la possibilità di controllare lo smartphone senza toccare lo schermo. Questo sarebbe confermato anche dal fatto che all'inizio del video è possibile leggere la frase "Goodbye Touch".

Non vediamo l'ora di scoprirne di più tra poche settimane!

Vai al commento (0)
Eric Ferrari-Herrmann

Eric Ferrari-Herrmann
Editore

Eric è parte del team di AndroidPIT dal 2014 e si occupa di scrivere articoli per la versione tedesca del sito. Dopo un lento avvio con il Sony Xperia P, ha ben pensato di fare l’upgrade ad un Nexus 4 e grazie all’aiuto di Nico ha mosso i suoi primi passi nel mondo delle custom ROM. Ora che si definisce quasi un esperto, continua imperterrito ad armeggiare nel mondo del modding. Un’altra sua grande passione è il sushi.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica