LG G8: il display è una gioia per occhi e orecchie

Il reparto mobile di LG non sta passando il suo periodo migliore ed il gigante coreano sta progettando di alzare l'asticella con il suo futuro flagship, il G8. Il dispositivo coreano utilizza una tecnologia chiamata Crystal Sound OLED (CSO per gli amici) che offre un nuovo approccio alla riproduzione del suono.
Come suggerisce il nome, l'azienda unisce il concetto di display OLED e altoparlante, con l'obiettivo di utilizzare le vibrazioni dello schermo per migliorare la qualità del suono. Questa tecnologia farebbe scomparire l'altoparlante nella parte superiore del dispositivo, lo speaker inferiore incrementerebbe il suo potenziale e offrirebbe bassi migliori.

Se siete degli audiofili, dovreste sapere che l'LG G8 avrà molti altri vantaggi: DTS:X 3D surround sound, sistema a 7.1 canali (simulato con o senza cuffie), Quad DAC Hi-Fi e naturalmente la famosa Boombox che sfrutta una più grande cassa di risonanza. Per quanto riguarda il jack, sarete felici di sapere che il dispositivo ne monterà uno.
Voi pensate sia una buona idea quella di utilizzare il display per trasmettere il suono?
Fonte: PhoneArena