LG G Flex 3: uscita, prezzo e caratteristiche
Che fine ha fatto la linea Flex di LG? Il brand ha abbandonato ogni ricerca e ritirato ogni risorsa dal suo progetto tutto curve e flessibilità? Dopo gli ultimi rumors sulla presenza di LG con il suo nuovo G Flex 3 all'IFA di Berlino, è stesso un responsabile del brand a smentire il tutto. Scorrete fino alla sezione dedicata ad uscita e prezzo per saperne di più!
LG G Flex 3: Design
Offrirà un corpo metallico: questa è al momento l'unica indiscrezione trapelata sul design del G Flex 3. Ma come fa uno smartphone metallico ad offrire un corpo flessibile? Forse LG ha cambiato idea e preferisce puntare tutto sulle curve? Il problema è che sono mesi ormai che non leggiamo rumors né riceviamo indiscrezioni a riguardo. Cominciamo a pensare che lo smartphone sia stato tolto di mezzo...
LG G Flex 3: Display
Siete pronti ad un nuovo bananone? LG è senza dubbio uno dei brand leader quando di parla di display e flessibilità ed il suo G Flex è riuscito a catturare l'attenzione di tutti, nel bene e nel male. Per quanto riguarda la terza generazione, stando alle voci di fondo campo, dovrebbe integrare un display di 5,5 pollici con risoluzione in QHD. Alcuni rumors però, hanno suggerito il ritorno dal parte del brand ad uno schermo piatto e non più dalla forma a banana. Che senso avrebbe il nome Flex a quel punto? Si tratterà forse di un display piatto ma elastico oppure di un corpo curvo ma non flessibile in stile S7 Edge? Staremo a vedere.
LG G Flex 3: Hardware
Preparatevi a veder girare sul G Flex 3 un processore Qualcomm Snapdragon 820 supportato da 4GB di RAM e da 32 o 64GB di memoria interna espandibile. È questo quanto trapelato sul web nelle ultime ore, più precisamente su Phonesspot, un sito di cui francamente non abbiamo mai sentito parlare. I numeri sarebbero anche plausibili considerando l'hardware integrato negli altri top di gamma del momento, ma vi consigliamo di non farvi troppo affidamento. Il blog non si ferma a processore e storage, ma condivide i numeri relativi al comparto fotografico, che offrirà un obiettivo principale di 16MP ed uno anteriore di 8MP, ed al display, un 5,5 pollici in QHD.
Stando invece a rumors più datati, sembra inoltre che anche il G Flex 3, come quasi tutti gli smartphone rivelati nel corso del 2015 e 2016, offrirà un lettore di impronte digitali integrato sul tasto home, il quale potrebbe rimanere sulla scocca posteriore o essere spostato sotto il display.
LG G Flex 3: Uscita e prezzo
Per due anni consecutivi, LG ha scelto il CES come palcoscenico per rivelare il G Flex, ma il 2016 ha preso una piega ben diversa. Qualche ora fa, Phonessspot ha destato la nostra attenzione, suggerendo l'IFA di Berlino come palcoscenico per la rivelazione del G Flex 3, ma dopo aver chiesto a Ken Hong, Senior Director di Global Communications LG, ci siamo messi l'anima in pace una volta per tutte. Non sappiamo se il brand rivelerà mai la terza generazione di G Flex, ma siamo certi del fatto che lo smartphone curvo non sarà presente alla fiera internazionale di Berlino, anzi, LG non ha in piano di rivelare alcuno smartphone a settembre.
Ken Hong in riferimento ai rumors di qualche ora fa: "Those rumors are all speculative. We have no plans to introduce a new smartphone at IFA". Vi terremo aggiornati non appena otterremo qualche informazione più precisa a riguardo.
Voi come la vedete? Vorreste una terza generazione di G Flex?
Dalle foto sembra simile al G4
Ciao Alessio! Le foto presenti sull'articolo sono del G4 perchè purtroppo, fino ad ora, non abbiamo ricevuto nessuna indiscrezione sul design.
io siceramente volevo una terza generazione di lg g flex 3 e un peccato che decidono di non farlo piu e pensavo che volevo pefino comprarlo io ho lg g flex 1 da 6 pollici che e una meraviglia sono deluso
e finalmente avrò il bagno libero... hahahahahah, scusate, ma questa non riuscivo proprio a trattenerla hahahha ;-) :-p