La strana fotocamera a forma di pinna dello smartphone Reno
OPPO ha annunciato poche settimane fa che presenterà la sua nuova serie di smartphone a marchio Reno il prossimo 10 aprile. Dopo aver dato uno sguardo ad alcuno render dello smartphone, oggi ne è apparso un altro in cui viene messa in bella mostra la sua fotocamera pop-up a forma di... pinna di squalo!
Il render di oggi, non solo rivela una fotocamera a comparsa piuttosto bizzarra e che ricorda la pinna di uno squalo, ma il meccanismo include anche un flash LED. Nella parte posteriore di questo smartphone sono poi presenti solo due fotocamere, quindi è probabile che ne arriverà un'altra dotata di una tripla fotocamera con zoom lossless 10x, presentato al MWC alla fine di febbraio da parte di OPPO.
Brian Shen, vice presidente di OPPO, ha confermato che il il primo dei due smartphone a marchio Reno utilizzerà un nuovo e particolare sistema di dissipazione e sarà alimentato dal SoC Snapdragon 710, mentre il fratello maggiore sfrutterà lo Snapdragon 855. Sempre per quanto riguarda il comparto fotografico, entrambi utilizzeranno il sensore Sony IMX586 da 48MP e, inoltre, sarebbe anche prevista una versione 5G con 12GB di RAM.
Il render apparso oggi mostra anche un jack audio da 3,5 mm e la porta USB-C. Non è ancora chiaro se la versione standard utilizzerà uno scanner di impronte digitali montato lateralmente o sotto il display.
Fonte: Android Authority