Instagram come walkie-talkie: le note vocali invadono Direct
Se pensavate che le note vocali su WhatsApp e Facebook Messenger fossero abbastanza vi sbagliavate di grosso! Il team di Zuckerberg ha infatti introdotto nella serata di ieri i messaggi audio anche nella sua piattaforma dedicata alle foto, Instagram. Voi potete già utilizzarle?
Pensavate che Instagram fosse un luogo sicuro in cui i vostri amici non potevano raggiungervi con le loro infinite note vocali? Da oggi non è più così.
Instagram sta infatti abilitando nella sua app (e nell'applicazione WhatsApp. Da quando Instagram è stata acquisita da Facebook è stata posta infatti maggiore enfasi sulle comunicazioni tra gli utenti trasformando il social dedicato alle immagini in una vera e propria piattaforma di messaggistica istantanea.
Molti sono i cambiamenti attuati dal team di Zuckerberg come per esempio il lancio di Instagram TV per competere con il sempre più barcollante monopolio di YouTube.
Voi potete già utilizzare la nuova funzione? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Fonte: Pocketnow
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.