Iliad continua la sua avanzata: l'accordo con INWIT è vicino
L'operatore francese Iliad e la società Infrastrutture Wireless Italiane (INWIT) controllata da Telecom Italia sono ormai prossime all'accordo e a beneficiarne saranno i clienti dell'operatore.
Buone notizie per i clienti Iliad e per tutti coloro che intendono diventarlo. La società Infrastrutture Wireless Italiane (INWIT) , responsabile della gestione di infrastrutture dedicate alle telecomunicazioni, è pronta ad affittare ad Iliad 11 mila siti di trasmissione su tutto il territorio italiano. Queste si andranno ad aggiungere alle 8 mila già ottenute qualche mese fa in seguito all'accordo quadro con il gruppo spagnolo Cellnex.
Ed è così che Iliad porta avanti la sua rivoluzione e la conquista del territorio italiano. Questo accordo infatti comporterà una maggiore presenza dell'operatore in Italia e quindi una migliore qualità e copertura da parte dell'operatore francese.
Per ora, va precisato, l'accordo non è stato ancora siglato ma Giovanni Ferigo, amministratore delegato di INWIT, durante una conference call con gli analisti di Iliad, ha specificato che "stiamo gestendo al momento gli aspetti contrattuali. Nel giro di giorni o settimane potremmo formalizzare l’accordo con loro".
Siete già clienti Iliad? Come vi trovate?
Fonte: universofree
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.