Il Galaxy Note 10 beneficerà pienamente della nuova rete 5G
La conferma è appena arrivata: il prossimo Galaxy Note di Samsung supporterà pienamente le reti 5G. L'informazione è arrivata grazie al CEO di Verizon, il quale si è fatto scappare questo piccolo particolare, non del tutto tutto inaspettato, durante il resoconto dei guadagni del primo trimestre del 2019.
Il presidente e CEO di Verizon, Hans Vestberg, ha appena ammesso che tra i tanti dispositivi certificati 5G sarà anche presente il prossimo dispositivo della famiglia Note di Samsung. Il CEO si è fatto scappare l'informazione in risposta ad una domanda a lui posta da parte di un'analista riguardante le apparecchiature 5G dell'azienda. Questo non fa altro che confermare ciò che è trapelato diversi giorni fa.
Sappiamo già che i primi due mercati destinati alla vendita dl Samsung Galaxy S10 5G sono la Corea del Sud e gli Stati Uniti, seguiti da altri mercati (Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito durante l'estate). Negli Stati Uniti, Verizon ha ottenuto l'esclusiva di rilascio iniziale. Questo modello spianerà sicuramente la strada al prossimo dispositivo in arrivo, il Note 10, appunto.
La rete 5G statunitense ha innegabilmente ancora bisogno di tempo per maturare, poiché è disponibile solo in alcune città selezionate. Tuttavia, non tarderà ad arrivare altrove, anche perché ci sono già un certo numero di dispositivi 5G che dovrebbero arrivare a breve, come Huawei Mate X, LG V50 ThinQ e Xiaomi Mi MIX 3 5G.
Siete interessati all'acquisto di uno smartphone 5G?
Fonte: Motley Fool