Huawei Mate 30 Lite svelato da queste immagini reali
Poco prima dell'annuncio dei suoi nuovi dispositivi di punta, Huawei ha l'abitudine di lanciare la versione Lite dello stesso dispositivo. Il prossimo a seguire la stessa strategia sarà Mate 30 Lite, paparazzato proprio in queste ore.
Mate 30 Lite, la versione depotenziata del prossimo flagship del produttore cinese, non è altro che un Nova 5i Pro (lancio previsto in Cina ad agosto) ribattezzato e che verrà reso disponibile in altri mercati. Dal punto di vista del software saranno leggermente diversi, ma quando si tratta di hardware e aspetto estetico c'è davvero poco di cui dubitare.
Oltre al display forato, la parte posteriore presenta la configurazione fotografica composta da quattro sensori disposti a quadrato, oltre al sensore di impronte digitali. Per quanto riguarda le specifiche, Mate 30 Lite è dotato di un SoC Kirin 810, in coppia con 6GB o 8GB di RAM e 128GB o 256GB di memoria interna.
Dalla certificazione TENAA, ottenuta il mese scorso, sappiamo con largo anticipo che la configurazione quad-camera di Mate 30 Lite includerà sensori da 48MP, 8MP e 2x2MP. Inoltre, la batteria a bordo disporrà di 3900 mAh di capacità, che non è poco considerando l'enorme display da 6,26 pollici.
A differenza del Nova 5i Pro, che verrà presentato in Cina nel mese di agosto, Huawei Mate 30 Lite potrebbe non essere annunciato fino a settembre, ma è solo una supposizione.
Cosa ne pensate del Mate 30 Lite?
Via: PhoneArena
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.