HTC One M9 aggiornamento Android
Siete stati tra i primi a confidare nel brand taiwanese e non avete saputo rinunciare al nuovo HTC One M9? L'ultimo top di gamma di HTC sembra soddisfare tutti grazie alle sue prestazioni ottimali ed al suo design non innovativo ma pur sempre vincente. Ma, parlando di aggiornamenti alle ultime versioni del software, quanto è veloce il brand a rilasciarli?
Se avete un HTC One M9 in tasca potete quindi stare tranquilli perchè gli aggiornamenti vi raggiungeranno, ovunque voi siate. L'HTC One M9 è stato lanciato sul mercato con la versione 5.0.2 di Android ma il rollout di Android 5.1 è cominciato già da qualche ora. Saltate direttamente alla sezione dedicata all'ultimo aggiornamento Android disponibile per HTC One M9!
Per rimanere sempre al passo con gli aggiornamenti programmati ed in arrivo sul vostro HTC One M9 date un'occhiata alla tabella sottostante:
5.0.2 | 5.1 | 5.1.1 | Android M | |
HTC One M9 | Sì | Sì | - | - |
HTC One M9 aggiornamento Android M
Android M sarà il nuovo protagonista del 2015 che toglierà lentamente spazio ad Android Lollipop ed ai suoi noiosi bug e rallentamenti. Annunciato durante la Google I/O 2015, verrà rilasciato tra settembre e dicembre del corrente anno e si prepara a rivoluzionare l'esperienza utente su Android grazie ad una serie di innovative funzioni, bugfix e ottimizzazioni.
- Android M: uscita, novità e caratteristiche
- Android M; quali dispositivi riceveranno l'aggiornamento?
Potete ritenervi fortunati perchè il brand taiwanese, già da qualche settimana, ha confermato su Twitter il futuro rilascio di Android M su HTC One M9. Eravamo certi che il nuovo top di gamma avrebbe ricevuto la futura versione di Android ma, dopo il tweet del brand, possiamo davvero dormire sonni tranquilli.
Good news! The HTC One M9 and M9+ will be updated to Android M, with more devices to be announced soon.
— Jeff Gordon (@urbanstrata) May 28, 2015
Non è stata specificata nessuna data ancora ma ci aspettiamo l'arrivo di Android M su HTC One M9 entro la fine di gennaio 2016.
HTC One M9 aggiornamento Android 5.1 Lollipop
L'aggiornamento ad Android 5.1 è sempre più vicino e dopo aver raggiunto il top di gamma Samsung, si prepara finalmente a raggiungere l'M9. Secondo LlabtooFeR saranno tante le novità introdotte dall'ultima versione Android tra le quali la possibilità di regolare la temperatura di colore del display (una funzione disponibile generalmente solo su TV e monitor), nuove animazioni, supporto multi-utente ed un miglioramento dei controlli audio che permetteranno di attivare la modalità Non disturbare.
Ma basta parlare per ipotesi e congetture, il rollout è ufficialmente partito in Europa, Medio Oriente ed Africa e a confermarcelo è Grahm Wheeler, direttore di Product and Service per HTC, in un breve ma gioioso tweet pubblicato ieri:
>Android 5.1 coming to EMEA HTC One m9 devices tomorrow...enjoy😃
— graham wheeler (@wheelergd)
August 3, 2015
Cosa aspettate? Attivate il WIFI, accedete alla sezione Impostazioni>Info dispositivo>Aggiornamenti e controllate se il pacchetto dati da scaricare vi è già arrivato. Non dimenticateci di aggiornarci con tutte le novità che scoprirete esplorando il nuovo firmware!
HTC One M9 aggiornamento Android 5.0.2 Lollipop
Android 5.0.2 Lollipop è la versione sfoggiata dal top di gamma non appena uscito dalla confezione. Affiancato dall'interfaccia Sense 7 ha introdotto nuovi temi personalizzabili ed un'esperienza utente fluida ed intuitiva. Alcune delle piccole imperfezioni di Lollipop sono ancora presenti ma il brand ha fatto un buon lavoro assicurando ottime prestazioni.
Avete scelto un top di gamma e sono per questo certa che volete ancora di più, volete un'esperienza Android impeccabile, o quasi, una migliore gestione della batteria, un'accesso più rapido ad app e link di ogni genere e nessuna traccia di bug o rallentamenti. Preparatevi quindi a fare il salto ad Android 5.1 ed a tuffarvi nel dolce mondo di Android M!
Fonte: Phandroid
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.