Quanto è bello Magic 2? Honor ce l'ha mostrato nelle prime immagini ufficiali

honor2productpic
© weibo.cn

Avvistato all'IFA di Berlino durante l'evento di lancio di Honor Play, Honor Magic 2 sta facendo parlare di se sempre più. Nuove immagini ufficiali sono state condivise dal marchio prima del suo lancio ufficiale il 31 ottobre in Cina e lo smartphone promette davvero di essere meraviglioso.

Un grande schermo senza bordi e scorrevole

Con questo Magic 2, Honor sta finalmente abbracciando la tendenza dei grandi schermi senza bordi e senza tacca! Troviamo quindi un meccanismo nascosto, apparentemente simile a quello visto sull'OPPO Find X ma meccanico e non motorizzato. La funzione chiamata Magic Slide offre agli utenti la possibilità di godere di uno schermo Real FullView nella parte anteriore, ospita 3 fotocamere per i selfie e una fotocamera 3D per il riconoscimento facciale. Sembra persino esserci un lettore di impronte digitali sotto lo schermo.

B5
No, questo non è un P20 Pro. / © Honor

Chiaramente, le prime immagini ufficiali ci lasciano senza parole. Questo nuovo Magic 2 ha un design impressionante e conferisce allo smartphone un aspetto moderno. Nonostante lo slider, sembra che lo smartphone sia comunque relativamente sottile (stiamo parlando di circa 8,3 mm di spessore). Date un'occhiata più da vicino:

B6
Lo schermo è completamente senza bordi. / © Honor
R2
Anche la confezione sembra essere premium. / © Honor

3 fotocamere e presentazione il 31 ottobre per il mercato cinese

Per quanto riguarda la scocca, questo Magic 2 sarà dotato di un triplo sensore fotografico, proprio come il Huawei P20 Pro. Tuttavia, non sono state fornite informazioni sulla risoluzione dei sensori ma è probabile che vengano utilizzati gli stessi sensori da 40+24+16 megapixel. 

Magic 2 dovrebbe includere anche il nuovo processore Kirin 980. Ecco il resto della sua scheda tecnica:

  • Display AMOLED 6,39", 2340 x 1080 pixel
  • Lettore di impronte nel display
  • Android 9.0 Pie + EMUI 9
  • Fotocamere posteriori: 40+24+16 megapixel
  • Fotocamere anteriori: 16+20+2 megapixel
  • 128 o 256GB di memoria interna
  • 6 o 8GB di RAM
  • Dimensioni: 157,32x75,13x8,3mm
  • USB-C, niente jack da 3,5mm
  • Batteria da 3400 mAh
  • Sensori per riconoscimento del volto 3D
R1
3 fotocamere davanti e 3 dietro. Impressionante. / © Honor

Lo smartphone sarà ufficiale il 31 ottobre in Cina, la data di lancio in Europa è ancora sconosciuta. È probabile che Honor sveli questo dispositivo solo alla fine dell'anno o all'inizio del 2019 per il nostro Paese.

Cosa ne pensate di questo Magic 2?

Vai al commento (0)
Pierre Vitré

Pierre Vitré
Caporedattore

Pierre nutre una grande passione per le nuove tecnologie mobile fin dai suoi primi tempi trascorsi con il suo StarTac. Utente Android dal 2011, Pierre non può più fare a meno del robottino verde ed è questo uno dei motivi principali che lo ha spinto ad unirsi al team di AndroidPIT per diventare Caporedattore del team editoriale francese. Non abbandona mai il suo smartphone e smartwatch ed è ancora convinto che Google Glass sarà un successone.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica