Honor 10: ecco cosa ne pensano esperti e fan
Oltre a OnePlus 6, la scorsa settimana a Londra è stato presentato anche l'Honor 10. Il nuovo smartphone scintillante del brand cinese ha già registrato il tutto esaurito in diversi mercati europei, un successo anticipato dalle impressioni positive che abbiamo raccolto a caldo da giornalisti, YouTuber e fan subito dopo l'evento di presentazione.
Cosa ne pensate dell'Honor 10?
Come per il OnePlus 6, anche per l'Honor 10 abbiamo deciso di raccogliere le impressioni di esperti e fan subito dopo l'evento di lancio del nuovo flagship cinese avvenuto al centro eventi Old Billingsgate situato nel centro della città di fronte al Tamigi.
Tre semplici domande: cosa ne pensate di Honor 10, qual è la feature che vi piace di più e cosa non vi piace proprio del successore del tanto amato Honor 9.
A piacere dell'Honor 10 sono soprattutto design, le sfumature di colore create dalle colorazioni blu e verde non hanno lasciato indifferenti i presenti, e le feature integrate nella fotocamera. Il tutto ad un prezzo competitivo. Sia fan che esperti hanno apprezzato il corpo dello smartphone e le sue finiture così come Ia presenza dell'intelligenza artificiale visibile soprattutto nella fotocamera (su questo punto OnePlus non sarebbe completamente d'accordo).
Dalle nostre brevi interviste sembra emergere ancora una volta come la fotocamera sia una componente molto importante per gli utenti e che una buona strategia di marketing aiuta.
Alla maggior parte degli intervistati sembra essere piaciuto tutto del nuovo arrivato di casa Honor. Una piccola lamentela riguarda il posizionamento del lettore d'impronte digitale che, sulla scocca, avrebbe permesso un migliore utilizzo del display. Nulla di più.
La parola passa ora a voi: cosa ne pensate dell'Honor 10? Qual è la caratteristica che amate di più e cosa invece non vi piace proprio dell'ultimo smartphone del brand?