Google Pixel 3 XL: a prescindere da tutto, non lo comprerete
Last year Google brought its Pixel 2 XL to Italy for the first time. Will you do the same again this year? It is probable. After admiring the Pixel 3 XL on the net we asked you what you think and, looking at the results of the survey, you are not waiting anxiously ...
Voi il Pixel 3 XL non lo comprerete. Il design, quello trapelato in rete che mostra la presenza del notch e delle linee molto simili alla generazione precedente (la scocca mostra ancora la presenza di un unico obiettivo fotografico e del classico lettore d'impronte digitali a seguire) non vi piace (33%).
Il 12% di voi è rimasto deluso dalle specifiche tecniche trapelate o, molto probabilmente, dai risultati benchmark riportati su Geekbench. Il Pixel 3XL ottenuto dei punteggi inferiori rispetto ad altri dispositivi con Snapdragon 845. Google ha poi deciso di offrire 4GB di RAM piuttosto che 6GB come la maggior parte dei flagship sul mercato. Bisogna però ricordare che i test benchmark si basano su una unità pre-produzione e che, generalmente, 4GB sono più che sufficienti su uno smartphone.
A tenervi lontano dal Pixel 3XL è soprattutto il prezzo: per il 44% di voi costerà troppo. L'etichetta salata, ancora sconosciuta, spegne il vostro interesse sul dispositivo. Il prezzo di listino di Pixel 2 XL è di 989 euro: se Google sarà buono, lo lascerà inalterato altrimenti preparatevi a sborsare più di 1000 euro.
Ma ci sono le eccezioni, c'è chi è incuriosito dal futuro smartphone di Google: il 4% di voi lo aspetta con ansia ed il 6% afferma che lo acquisterà senza alcun dubbio. LukyGi scrive in un commento:
"Sono passato da una vita di Samsung e che per ovvi motivi di fragilità, mi sono fermato all'S8. Da lì ho acquistato il Pixel 2 XL e difficilmente torno indietro. Ci lavoro in condizioni pietose e non si è mai piantato, ho aggiornamenti ogni mese e i primi di agosto mi si è aggiornato ad Android 9".
E Manuel:
"Android stock rules, per un qualsiasi smanettone è il top, Samsung fa terminali belli e performanti a livello hardware ma il software fa pietà"
Per ora sembra che il Google phone non sia riuscito a catturare la vostra attenzione. In ogni caso avete ancora un po' di tempo per pensarci considerando che il Pixel 3 XL dovrebbe essere presentato il 4 ottobre e chissà, nel frattempo, nuove indiscrezioni potrebbero farvi cambiare idea!
Google Pixel? Android stock? No grazie!
Non lo comprerò perché ho preso il Pixel 2 xl ad aprile e mi sta piacendo tantissimo, con Android Pie è praticamente perfetto! In ogni caso, il design del 3 xl non mi piace proprio, ha il notch più brutto che abbia mai visto.