Google I/O: uno smartwatch con Android Wear di Samsung
La conferenza degli sviluppatori, tenuta da Google ogni anno, comincerà tra pochissimi giorni ed LG e Motorola hanno già cominciato a lavorare sui primi smartwatch con sistema operativo Android Wear. Nuove voci confermano però un nuovo concorrente in gara: Samsung.
La notizia giunge a CNET da alcune fonti, più o meno certe, e sostiene che Samsung presenterà il suo primo smartwatch Android Wear proprio alla Samsung Tizen, ma sappiamo anche che questa brand ama far parlare di sè, presentando un nuovo dispositivo ogni mese.
Un altro dettaglio interessante, ma non soprendente, è che Samsung dovrebbe produrre due modelli di questo smartwatch, uno con processore Snapdragon e l'altro con processore Samsung. Non sappiamo ancora con certezza se verranno mostrati entrambi i modelli, ma di certo sarà una conferenza piena di orologi, tra Samsung, LG e Motorola.
Purtroppo non sappiamo ancora nessuna delle specifiche tecniche di questo orologio intelligente, ma alcuni rumors sostengono che Samsung ne regalerà uno ad ogni partecipante alla conferenza, cosa che è stata detta anche per lo smartwatch di LG. Insomma, bisogna tenere duro ed aspettare ancora due giorni per decidere quale smartwatch ci piacerà di più!
Fonte: CNET
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.