Pronti a comprare Google Home e Home Mini? Sono arrivati in Italia

AndroidPIT google home mini review 3252
© nextpit

Google sembra essersi deciso: i due speaker intelligenti, Google Home e Google Home Mini, sono disponibili sullo store italiano. Anche voi potrete finalmente iniziare a parlare con Assistant attraverso questi due dispositivi ma prima mettetevi in lista d'attesa.

Google Home e Home Mini ufficialmente in Italia

Google sembrava si stesse divertendo giocando a nascondino inserendo e rimuovendo poco dopo i suoi speaker intelligenti dallo store italiano. Ora però il gioco è finito e Google Home e Home Mini sono ufficialmente in vetrina, pronti ad essere piazzati nelle vostre case.

Accedendo alla pagina dello store ufficiale, potrete ammirare entrambi gli speaker e scoprire ciò di cui sono capaci. Muovetevi tra le tab Panoramica, Funzionalità, App e partner, Specifiche tecniche, Configurazione e Privacy per conoscere tutti i dettagli di Google Home e Home Mini.

Google Home Tink Androidpit
Dal 27 marzo al prezzo di 149 euro. / © Tink

Potrete averli dal 27 marzo

Al momento è possibile mettersi in lista d'attesa per ricevere una notifica via email non appena i due speaker saranno effettivamente disponibili all'acquisto (dal 27 marzo lo saranno, tranquilli, l'attesa non è lunga). Per quanto riguarda il prezzo non ci sono sorprese: 149 euro per Home e 59 euro per il Mini. Nessuno sconto o maggiorazione!

Sullo store di Google la consegna è gratuita. Potrete acquistare i due dispositivi anche in altri negozi: dal 27 marzo arrivano presso i rivenditori autorizzati come MediaWorld, Unieuro, Euronics e Trony mentre dal 3 aprile saranno disponibili anche nei negozi Wind e Tre.

State pensando di acquistare uno dei due smart speaker di Google? Se sì, quale tra i due?

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica