Pronti a comprare Google Home e Home Mini? Sono arrivati in Italia
Google sembra essersi deciso: i due speaker intelligenti, Google Home e Google Home Mini, sono disponibili sullo store italiano. Anche voi potrete finalmente iniziare a parlare con Assistant attraverso questi due dispositivi ma prima mettetevi in lista d'attesa.
Google Home e Home Mini ufficialmente in Italia
Google sembrava si stesse divertendo giocando a nascondino inserendo e rimuovendo poco dopo i suoi speaker intelligenti dallo store italiano. Ora però il gioco è finito e Google Home e Home Mini sono ufficialmente in vetrina, pronti ad essere piazzati nelle vostre case.
Accedendo alla pagina dello store ufficiale, potrete ammirare entrambi gli speaker e scoprire ciò di cui sono capaci. Muovetevi tra le tab Panoramica, Funzionalità, App e partner, Specifiche tecniche, Configurazione e Privacy per conoscere tutti i dettagli di Google Home e Home Mini.
Potrete averli dal 27 marzo
Al momento è possibile mettersi in lista d'attesa per ricevere una notifica via email non appena i due speaker saranno effettivamente disponibili all'acquisto (dal 27 marzo lo saranno, tranquilli, l'attesa non è lunga). Per quanto riguarda il prezzo non ci sono sorprese: 149 euro per Home e 59 euro per il Mini. Nessuno sconto o maggiorazione!
Sullo store di Google la consegna è gratuita. Potrete acquistare i due dispositivi anche in altri negozi: dal 27 marzo arrivano presso i rivenditori autorizzati come MediaWorld, Unieuro, Euronics e Trony mentre dal 3 aprile saranno disponibili anche nei negozi Wind e Tre.
State pensando di acquistare uno dei due smart speaker di Google? Se sì, quale tra i due?
Fonte: Google Blog Italia
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.