Gmail 5.0: un nuovo design e delle funzionalità tutte da scoprire [APK]
Avete finalmente detto addio a Gmail per dedicarvi completamente alla scoperta delle nuove funzionalità di Inbox? Ma se Gmail offrisse caratteristiche tutte nuove nella versione 5.0, tornereste ad utilizzarla? Google vuole confonderci le idee riempiendo le nostre giornate di scelte complicate. Gmail o Inbox? Date un'occhiata a tutte le novità portate dall'ultimo aggiornamento dell'app dedicata alle email e prendete una decisione!
Le due applicazioni rimangono due servizi ben differenti, seppure entrambi incentrati sulla visualizzazione della vostra posta elettronica. Con il nuovo aggiornamento Gmail mostra un design più colorato e, indovinate un po', basato sul Material design introdotto da Google con Android 5.0 Lollipop. Ma oltre ai colori pastello, Gmail offre la possibilità di utilizzare account personali e di lavoro, raggruppando tutte le nostre email in una sola schermata. Google deve aver finalmente dato ascolto alle nostre preghiere.
- Come ottenere un invito per Inbox!
Insomma il nuovo aggiornamento non ha niente a che vedere con le funzionalità di Inbox, ma offre semplicemente qualche opzione in più e si conforma al design che presto adotteranno molte delle app del Play Store.
- Android 5.0 Lollipop: le app che mostrano già il Material design!
- Android 5.0 Lollipop: ecco quali dispositivi riceveranno l'aggiornamento
Se preferite una modalità d'utilizzo più classica e meno elaborata, allora come me, rimarrete fedeli a Gmail e questo aggiornamento non potrà che rendervi la vita più facile. I colori in stile cameretta di una bambina di 8 anni, potrebbero non fare per voi ma non sempre si può avere tutto dalla vita.
Per scaricare l'aggiornalmento alla versione 5.0 non dovrete fare altro che abilitare le sorgenti sconosciute dalle impostazini di sicurezza del vostro Android e recarvi sul sito di Android Police per recuperare il file dell'APK.
Fateci sapere cosa ne pensate!
Fonte: Android Police
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.