Galaxy Watch Active 2 arriverà a breve ma con una funzione bloccata
Mentre è abbastanza improbabile che Samsung possa confermare l'arrivo di Galaxy Fold durante il prossimo evento Unpacked dedicato a Galaxy Note 10 all'inizio del mese di agosto, ci aspettiamo tuttavia l'arrivo di un nuovo smartwatch che, a quanto pare, avrà la sua caratteristica migliore bloccata fino al 2020.
Durante il prossimo evento Unpacked di agosto, il più grande produttore mondiale di smartphone potrebbe annunciare un nuovo tablet di fascia alta e uno smartwatch, il Galaxy Watch Active 2. Proprio riguardo quest'ultimo sappiamo già abbastanza grazie alle varie informazioni che è stato possibile reperire in rete durante le ultime settimane.
Quest'oggi però abbiamo ricevuto nuove notizie provenienti da fonti interne, secondo le quali lo smartwatch disporrebbe della funzionalità ECG, ma rimarrà disabilitata per diverso tempo, proprio come abbiamo visto fare ad Apple in passato con il suo ultimo Apple Watch Series 4. Questo perché sia l'app che il modulo ECG presente all'interno dello smartwatch non sono ancora stati approvati dalla FDA.
-
Apple Watch 4: ECG ora utilizzabile anche in Italia
Tuttavia, gli utenti Samsung potrebbero dover aspettare molto più a lungo rispetto a quelli Apple prima di poter usufruire di questa funzionalità. Si parla infatti di un arrivo entro la prima metà del 2020. Samsung non può certo permettersi di sprecare altro tempo, ma non è chiaro quando la FDA sarà in grado di dare il lasciapassare. Di sicuro è abbastanza difficile che lo farà in tempo per il 7 agosto!
Aspettare o passare ad Apple? Questo è il dilemma!
Via: PhoneArena
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.