Galaxy S Advance, Jelly Bean in arrivo
Archiviato quello per il Galaxy S2 e il Note, ma anche per una serie di dispositivi di fascia media. Il primo di cui si ha una data (semi)ufficiale è il Galaxy S Advance che avrà Jelly Bean a gennaio.
Nella nostra recensione avevamo detto che l'unico aspetto del Galaxy S Advance che poteva far sorgere qualche dubbio era il fatto che il device fosse ancora equipaggiato con Android Gingerbread. Bene, a quanto pare da gennaio questo non sarà più un problema e l'ancora ottimo dispositivo dualcore di Samsung vivrà una seconda giovinezza grazie all'arrivo di Android 4.1, lo ha fatto sapere Samsung Germania dalla propria pagina Facebook.
Il Galaxy S Advance non sarà l'unico dispositivo di fascia media che sarà aggiornato da Samsung (leggi qui la lista completa) e probabilmente anche altri device, il Galaxy Ace 2 per esempio, salteranno l'update a ICS per ricevere direttamente quello a Jelly Bean. Insomma una ragione in più per essere cauti, ma da oggi possiamo anche essere un po' più ottimisti.
(Immagine: AndroidPIT)
Fonte: SamMobile
.
probabile che ritardi un po'. Visto i problemi che ha avuto Samsung con l'S3 e gli Exynos 4 (http://www.androidpit.it/galaxy-s3-samsung-morte-improvvisa) ci saranno dei ritardi a cascata per sistemare i bug che sono venuti fuori...
Beh, anche se siamo all'inizio di Gennaio si hanno notizie di questo aggiornamento oppure è un altro Fake???