Fortnite porta la battaglie reali su mobile


Se siete dei veri gamer avrete già sentito parlare di Frontnite. Le battaglie reale di Epic Games, popolari su PC e console, sono pronte a debuttare anche su mobile, ma saranno gli utenti iOS i primi ad immergersi nel gioco. Tranquilli, il titolo arriverà anche su Android!
Epic Games ha confermato sul proprio sito l'arrivo di Fornite su mobile. La notizia è quindi ufficiale e potete iniziare ad allenare i vostri polpastrelli. Le stesse battagliere reali disponibili su PlayStation 4, Xbox One, PC e MAC sono pronte a sbarcare su smartphone e tablet. Spesso gameplay, stessi contenuti, stessi aggiornamenti settimanali: l'esperienza di gioco non dovrebbe cambiare se non per la sua portabilità attraverso lo smartphone.
I primi a poterne usufruire saranno gli utenti iOS, che già da lunedì 12 marzo avranno modo di registrarsi www.fortnite.com per ottenere il link al download sul Play Store.
Surprise! https://t.co/AXOXkhfriX
— Wes Phillips (@WesPhillips) 9 marzo 2018
Gli utenti Android dovranno munirsi di pazienza perché per ora una data di rilascio del gioco per il Play Store non è stata indicata.
Siete anche voi fan di Fortnite?