Fortnite porta la battaglie reali su mobile
Se siete dei veri gamer avrete già sentito parlare di Frontnite. Le battaglie reale di Epic Games, popolari su PC e console, sono pronte a debuttare anche su mobile, ma saranno gli utenti iOS i primi ad immergersi nel gioco. Tranquilli, il titolo arriverà anche su Android!
Epic Games ha confermato sul proprio sito l'arrivo di Fornite su mobile. La notizia è quindi ufficiale e potete iniziare ad allenare i vostri polpastrelli. Le stesse battagliere reali disponibili su PlayStation 4, Xbox One, PC e MAC sono pronte a sbarcare su smartphone e tablet. Spesso gameplay, stessi contenuti, stessi aggiornamenti settimanali: l'esperienza di gioco non dovrebbe cambiare se non per la sua portabilità attraverso lo smartphone.
I primi a poterne usufruire saranno gli utenti iOS, che già da lunedì 12 marzo avranno modo di registrarsi www.fortnite.com per ottenere il link al download sul Play Store.
Surprise! https://t.co/AXOXkhfriX
— Wes Phillips (@WesPhillips) 9 marzo 2018
Gli utenti Android dovranno munirsi di pazienza perché per ora una data di rilascio del gioco per il Play Store non è stata indicata.
Siete anche voi fan di Fortnite?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.