Flappy Bird è ancora disponibile nel Play Store!
Qui ad AndroidPIT abbiamo scoperto come fare ad avere Flappy Bird direttamente dal Play Store, anche adesso che è stato eliminato dallo sviluppatore. La cosa bella è che il procedimento è semplicissimo!
Tutto quello che dovete fare è prendere il dispositivo sul quale volete installare Flappy Bird e aggiungere l'account Google di un vostro amico che aveva installato questo gioco in passato. Una volta aggiunto l'account Google, entrate nel Play Store e successivamente in le mie app. Flappy Bird apparirà nella lista delle app installate (anche se il vostro amico lo aveva disinstallato), potrete accedere alla pagina dell'applicazione, eliminata qualche giorno fa, ed installare il gioco regolarmente.
Una volta installata l'app potete tranquillamente rimuovere l'account Google del vostro amico, entrare di nuovo nel vostro e avere Flappy Bird sul vostro dispositivo! Non sappiamo se questo trucco funzionerà a lungo, quindi condividete questo articolo con tutti i nostalgici di Flappy Bird e non perdetevi i nostri consigli per arrivare a punteggi più alti!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.