Evleaks svela LG G8 ThinQ in questi nuovi render stampa
Il solito Evan Blass ha rivelato in queste ore un render stampa del prossimo LG G8 ThinQ che sembra confermare la maggior parte delle immagini trapelate in precedenza. Ciò significa che a bordo del prossimo dispositivo del produttore troveremo un notch abbastanza ampio dotato di riconoscimento facciale 3D.
Sul retro del G8 ThinQ è anche possibile vedere una configurazione a doppia fotocamera disposta orizzontalmente (presumibilmente con obiettivo ultra grandangolare) e uno scanner per le impronte digitali subito sotto di essa. Ancora una volta, questi dettagli sono perfettamente in linea con i leak precedenti proveniente da OnLeaks e XDA. Inoltre, sembrerebbe confermata la presenza di una porta USB-C, un jack per le cuffie e il pulsante fisico dedicato a Google Assistant.
Infine, saremmo ben contenti di scoprire che l'azienda ci sta ancora nascondendo qualche sorpresa, come una variante 5G del dispositivo. Ne sapremo di più tra pochi giorni.
Via: Android Authority Fonte: Evan Blass
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.