Dove comprare Google Home e Google Home Mini (in Italia)

AndroidPIT google home 7018
© nextpit

Gli amanti della Smart Home, i fan di Google e chi vuole finalmente mettere alla prova Assistant non solo da smartphone ma anche da uno dei piacevoli speaker intelligenti, potrà finalmente farlo. Google Home e Home Mini sono disponibili all'acquisto anche in Italia: ecco dove acquistarli!

Google Home e Home Mini: come acquistarli dal Google Store

Dal 27 marzo Google Home e Google Home Mini possono essere acquistati anche in Italia. Il supporto alla lingua italiana è stato finalmente introdotto, anche se c'è ancora da lavorarci su, ed è così che gli speaker intelligenti arrivano non solo sullo store italiano di Google ma anche nei negozi fisici.

Per procedere con l'acquisto e scoprire tutte le caratteristiche tecniche, oltre che le abilità, dei due speaker, vi basta accedere ai due link sotto:

Acquistandoli dal Google Store la spedizione è gratuita.

AndroidPIT google home mini review 3244
Tutte le varianti di Google Home Mini offrono la base color corallo. / © NextPit

In quali altri negozi è possibile comprare Google Home e Home Mini?

Come specificato sopra, i nuovi speaker smart di Google arrivano anche nei negozi di elettronica. Potrete metterci mano fisicamente ed acquistarli anche presso:

Siamo spiacenti, l'offerta non è più disponibile. Ma controlla direttamente Amazon per le ultime offerte su Google Home Mini.

Sarà sempre più facile comprare Google Home e Google Home Mini. Come potete vedere il prezzo dei dispositivi è lo stesso proposto dallo store Google. Su ePrice, tuttavia, lo trovate anche a prezzo leggermente maggiorato a seconda della colorazione scelta:

Non dimenticate inoltre che, dal 3 aprile, saranno disponibili anche nei negozi Wind e Tre.

nextpit riceve una commissione per gli acquisti effettuati tramite i link segnalati. Questo non ha alcuna influenza sul contenuto editoriale e non ci sono costi per te. Puoi scoprire di più su come guadagniamo soldi nella nostra pagina sulla trasparenza.
Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica